Godzilla – In arrivo caffè e salse piccanti

È in arrivo una nuova linea di caffè e salse piccanti ispirate all’universo di Godzilla e ai mostri creati da Toho

Godzilla - In arrivo caffè e salse piccanti

Godzilla, il re dei mostri più amato del mondo, è reduce dal discreto successo del suo ultimo film “Godzilla Vs. Kong. Ora è pronto ad espandere il suo franchise tentando i nostri palati.

Sono in arrivo una linea di caffè e salse ispirate al famoso Kaiju e ad altri classici mostri creati da Toho.
La notizia è stata pubblicata dall’account Twitter ufficiale di Godzilla:

“Abbiamo collaborato con Jade City Coffee per offrirti un nuovo marchio sconvolgente, #GODZILLAFOODS! Scopri 3 miscele uniche di #Godzilla Signature Coffee e 5 livelli di calore di Godzilla Signature Hot Sauce!”

Le salse hot:

Al grado più basso di piccantezza c’è Kawaii Kaiju, chiamato così per l’adorabile Little Godzilla, una miscela di salsa verde aromatizzata con Jalepeno Serrano e aglio arrostito. Livello di piccante 4/10.

La regina dei mostri, Mothra, sponsorizza una salsa habanero all’ananas tropicale con un grado di piccante pari a 6/10.

Con Habanero e aglio arrostito, la salsa King Ghidorah eleva il grado di piccantezza a di 8/10.

Il demone del fuoco della leggenda, Rodan, fa da padrino alla salsa realizzata con i famosi peperoncini Trinidad Moruga Scorpion, raggiungendo un grado di piccantezza pari a 10/10.

 La salsa Doom Inevitable di Godzilla è la più piccante, ricavata da un mix dei tre peperoncini più piccanti del mondo: Ghost Pepper, Trinidad Moruga Scorpion Pepper e Carolina Reaper. Livello di piccantezza 11/10.

Le miscele di caffè:

Godzilla - In arrivo caffè e salse piccanti

Arriva un set di tre varietà di caffè premium con miscela 100% arabica, di provenienza etica e sostenibile. Il caffè Godzilla è creato in collaborazione con Foxtail Coffee Company. Ogni miscela ha sulla confezione un’opera d’arte originale del rispettivo kaiju.

Il gusto varia in base al livello di tostatura: la tostatura chiara del Monte Aso di Rodan è dolce e ispirata alla ciliegia; la tostatura media Planet X di Ghidorah è una miscela equilibrata e fruttata; infine, l’Oda Island di Godzilla è una tostatura scura audace con note di caramello e cioccolato.

Assaggereste una di queste salse o caffè? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: godzillafoods.com


Nissareading

Divoratrice di libri, fumetti e manga, affronta la vita un passo di libro alla volta, trovando ispirazione dai Samurai e da Batman.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *