Gods and Heroes – Netflix annuncia una nuova serie anime


La piattaforma streaming punta con decisione verso le serie animate originali e annuncia un nuovo, interessante progetto: Gods and Heroes

gods and heroes

Trama e anticipazioni dell’anime Gods and Heroes

Netflix ha deciso di esplorare l’affascinante mondo della mitologia greca con una nuova serie animata: è infatti in arrivo l’anime Gods and Heroes. Ma di cosa parla questo nuovo progetto?

Purtroppo al momento non sono molte le anticipazioni che la piattaforma streaming ha rilasciato sulla trama di Gods and Heroes. Possiamo contare solo su una sinossi generale, in cui scopriamo poche, ma interessanti cose. L’anime narra le imprese di un figlio illegittimo di Zeus, un giovane uomo a cui viene affidato il compito di salvare l’Olimpo e la Terra, nonostante le continue interferenze di una dea vendicativa e delle sue forze mostruose.
A proposito di questa serie TV, i creatori Vlas e Charley Parlapanides hanno dichiarato:

In Gods and Heroes volevamo raccontare una storia completamente originale ambientata nell’amato mondo della mitologia greca. Siamo grati per l’incredibile cast e per dei partner creativi davvero fantastici a Netflix e Powerhouse Animation, che continuano a superare i limiti ed espandere il genere anime in una maniera che potevamo solo sognare.

Gods and Heroes serie TV cast attori doppiatori e personaggi

Il cast di doppiatori della serie TV Gods of Heroes è stato già scelto e annunciato. Ancora non è stato reso noto però quali a quali personaggi i vari attori presteranno la loro voce. Ovviamente stiamo parlando della versione originale, per quella italiana ci vorrà ancora un po’ di tempo…


Ecco gli attori scelti per doppiare i personaggi di questo anime Netflix:

  • Jason O’Mara
  • Mamie Gummer
  • Chris Diamantopoulos
  • Derek Phillips
  • Jessica Henwick
  • Melina Kanakaredes
  • Claudia Christian
  • Elias Toufexis

L’anime Gods and Heroes è una produzione Powerhouse (Castlevania), realizzata dagli sceneggiatori di Immortals e Death NoteVlas e Charley Parlapanides.

Gods and Heroes streaming ed episodi dell’anime di Netflix

Netflix ha ordinato, per la prima stagione della serie TV Gods and Heroes, 8 episodi, di cui al momento non sono stati resi noti i titoli. Ogni episodio dovrebbe durare intorno ai 25/30 minuti. L’anime sarà visibile solo sulla piattaforma streaming, essendo una produzione originale Netflix.

Gods and Heroes data di uscita: quando esce l’anime su Netflix?

Ma quando esce questo anime? Al momento Netflix non ha ancora rilasciato informazioni sulla data di uscita ufficiale della serie TV Gods and Heroes. Per avere informazioni più precise dovremo attendere ancora un po’ di tempo. Come spesso accade, gli 8 episodi saranno resi disponibili tutti nel giorno di debutto della serie.

A questo punto non ci resta che aspettare e sperare di vedere quanto prima un trailer!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *