God of War – In arrivo una nuova serie a fumetti


Il fascino di God of War non ha limiti, la Dark Horse Comics ci riporterà nel mondo di Kratos, stavolta a fumetti

kratos

Dark Horse Comics ha recentemente presentato God of War: Fallen God, una nuova serie di fumetti ambientata nell’universo creato da Cory Barlog, per la precisione tra il terzo capitolo della famosa serie di vidogiochi (il quinto considerando Betrayal e Chains of Olympus) e il God of War del 2018 pubblicato in esclusiva per Playstation 4.

God of War: Fallen God sarà scritto da Chris Roberson (iZombieGod of War), disegnato da Tony Parker (God of WarThis Damned Band) e colorato da Dan Jackson (The StrainThe True Lives of the Fabulous Killjoys). Vi riportiamo la Cover del primo numero, realizzata dal celebre Dave Rapoza.

god of war: fallen war

Gli autori citati hanno già lavorato insieme ad una miniserie prequel di God of War 4, anche questa distribuita in quattro numeri da Dark Horse Comics nella collector’s editions del videogioco. Questa nuova serie dovrebbe essere più dettagliata e aggiornata della precedente. Dovrebbe aprire dei nuovi spicchi di storia e svelare dettagli per tenere vivo l’interesse  fino all’uscita del prossimo capitolo della serie videoludica.


Il primo numero sarà pubblicato il 24 giugno 2020, di seguito la sinossi:

God of War: Fallen God segue le avventure di Kratos dopo la sconfitta di Zeus. Credendo di essere finalmente libero, il Dio della guerra decide di viaggiare fino al deserto in modo da distanziare il più possibile la sua vecchia casa. Kratos scatena la sua furia contro l’unico avversario rimastogli: se stesso. Ma una battaglia contro sé è impossibile da vincere e porta solo ad un risultato, la pazzia“.


Segui Meganerd su Facebook, Twitter, Instagram e Telegram!

Saki

Cuore giapponese in un corpo italiano, leggo manga dalla più tenera età e sogno ancora di cavalcare Falcor! Curiosa fino allo sfinimento, sono pronta a parlarvi delle mie scoperte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *