God of War: Fallen God – Svelata la data d’uscita americana

Il primo numero della serie a fumetti di God of War: Fallen God, a cura di Dark Horse Comics, arriverà negli Stati Uniti a marzo del 2021

God of War: Fallen Gods

Nell’attesa dell’arrivo sulle console di prossima generazione di God of War: Ragnarok, il fantasma di Sparta sta per tornare in formato cartaceo. Il primo numero della serie a fumetti curata da Dark Horse Comics ispirata alle avventure di Kratos, God of War: Fallen God, arriverà infatti negli Stati Uniti il 31 marzo del 2021. Questa la sinossi ufficiale:

Dopo aver eliminato Zeus e sconfitto Atena, Kratos crede di essere finalmente libero dalla sua schiavitù. Salpa quindi per il deserto nel tentativo di prendere le distanze da casa sua e dal suo senso di vergogna. Solo per scoprire che la sua rabbia e il suo senso di colpa lo seguono ovunque. Kratos infuria contro l’unico nemico che ha dimostrato di essere invincibile: se stesso. Ma una guerra contro se stessi è impossibile da vincere e porta solo alla follia.

La nuova serie di fumetti è scritta da Chris Roberson in collaborazione con l’artista Tony Parker, John Roshell , Dan Jackson e Dave Rapoza. La storia si concentrerà su un preciso periodo storico, tra gli eventi narrati negli ultimi due videogame. In seguito alla distruzione dell’Olimpo avvenuta in God of War III, infatti, potremo scoprire nuovi dettagli sul travagliato passato di Kratos, che cerca di sfuggire a numerosi pericoli di varia natura, ambientati tra il termine di God of War III e l’inizio del nuovo God of War del 2018. Affilate le lame del caos, a marzo si torna in battaglia.


CapitanRyu

Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *