GLOW – La quarta stagione sarà l’ultima

GLOW, lo serie originale Netflix sul wrestling femminile, è stata ufficialmente rinnovata per la quarta stagione, che sarà però anche l’ultima.

GLOW

Netflix ha ufficialmente rinnovato GLOW per un’altra stagione, la quarta, che sarà però anche quella conclusiva. La terza stagione ci aveva lasciati col fiato sospeso, di fronte alle rotture e ai nuovi inizi dei personaggi principali. 

A dare la notizia l’account twitter di See What’s Next, tramite un breve video che recita “Feel the GLOW one last time”. Nella didascalia invece, il messaggio è molto chiaro: #GLOW è stata rinnovata per la quarta e ultima stagione.” Ecco il tweet:

Rivedremo nel cast Betty GilpinAlison Brie, Marc Maron, Britt Baron, Sydelle Noel, Kate Nash, Britney Young, Gayle Rankin, Kia Stevens, Jackie Tohn, Kimmy Gatewood, Sunita Mani, Rebekka Johnson, Ellen Wong e Chris Lowell. I creatori della serie Liz Flahive e Carly Mensch saranno di nuovo showrunner, sceneggiatori e produttori esecutivi insieme a Jenji Kohan, Tara Herrmann e Mark Burley.

Le prime tre stagioni di GLOW sono attualmente disponibili in streaming su Netflix. Se non le avete viste, siete ancora in tempo per recuperarle prima del gran finale!


 


Segui Meganerd su FacebookTwitterInstagram e Telegram!


Segui Meganerd su Facebook, Twitter
Instagram e Telegram!


Commenti