Gli OAV di Lamù sono in streaming gratuito (e legale)


Una bella notizia che farà felici i tantissimi fan di Lamù, la ragazza dello spazio: gli OAV sono ora disponibili in streaming gratuito (e legale) grazie a un accordo tra Yamato Video e Paramount Network

lamu

Yamato Video e Paramount Network ci regalano gli OAV di Lamù, la ragazza dello spazio! Per vederli non dobbiamo far altro che collegarci sul sito dell’emittente televisiva. Di seguito potete vedere il comunicato ufficiale, apparso sulla pagina Facebook di Paramount Network:

Ecco quali sono gli OAV di Lamù presenti sul sito ufficiale di Paramount sono:

Cosa accadrà nel futuro di Lamù? – Parte 1
Cosa accadrà nel futuro di Lamù? Apri quella porta e lo scoprirai.


Cosa accadrà nel futuro di Lamù? – Parte 2
Cosa accadrà nel futuro di Lamù? Apri quella porta e lo scoprirai.

Gelati arrabbiati
Oyuki decide di aprire un allevamento di gelati nettuniani. Le bizzarre creature hanno però un carattere alquanto irascibile.

Fidanzati sulla spiaggia
Ryunosuke si ritrova suo malgrado fidanzata con la figlia di un amico di suo padre, che risulta essere anche un fantasma.

La guardia elettrica
Mendo scopre che la sua guardia personale, assegnatagli da tanto tempo, altri non è che Shingo, il bizzarro ninja della foresta elettrica.

Ululo alla luna
Lamù prepara dei sakura mochi per Ataru. Il ragazzo teme degli effetti collaterali ed infatti a poco a poco comincia a trasformarsi in un cane.

La capra e il formaggio
Pare che succeda qualcosa di terribile se ci si fa fotografare, pronunciando la parola cheese, di fronte alla statua della capra del nonno di Mendo.

Prendimi il cuore
Ran compra delle caramelle che fanno apparire un cuore sulla testa di chi le mangia. Ma se questo cuore viene catturato, lo sarà anche il suo amore.

Davvero una bella occasione per rivedere questi splendidi film, in modo assolutamente gratuito e legale. Basta accedere al sito e cliccare “play”, niente di più facile!


Segui Meganerd su Facebook, Twitter, Instagram e Telegram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *