Gli Irregolari di Baker Street – Teaser della serie sovrannaturale Netflix

Netflix ha rilasciato un teaser ufficiale de Gli irregolari di Baker Street, che nuova originale che reinterpreta in chiave sovrannaturale i personaggi di Arthur Conan Doyle.

Gli irregolari di Baker Street

Da poche ore è online un primo teaser de Gli Irregolari di Baker Street, una nuova serie targata Netflix ispirata ai racconti di Arthur Conan Doyle. Lo show infatti, ci propone una rielaborazione in negativo del personaggio di Sherlock Holmes e una rilettura in chiave sovrannaturale degli avvenimenti che lo circondano. Il detective diventerà infatti un alcolizzato, drogato e delinquente che affida i suoi casi ad un gruppo di ragazzini, per poi prendersi il merito del lavoro una volta risolti.

Ecco il video, in italiano e nella versione originale:

Netflix descrive così la serie:

“Nella Londra vittoriana, un gruppo di emarginati indaga su una serie di crimini soprannaturali per conto del dottor Watson e del suo enigmatico socio Sherlock Holmes.”

La sinossi ufficiale recita:

“Ambientata nella Londra vittoriana, la serie segue una banda di adolescenti problematici spinti a risolvere crimini dal sinistro dottor Watson e dal suo misterioso socio in affari, lo sfuggente Sherlock Holmes. Mentre i casi prendono una terribile piega soprannaturale ed emergono poteri oscuri, toccherà ai ragazzi di Baker Street darsi da fare per salvare la città e il mondo intero.”

Nel cast vedremo Henry Lloyd-Hughes (The Inbetweeners, Killing Eve) nel ruolo di Sherlock Holmes e Royce Pierreson (Line of Duty) in quello del Dr. Watson. Clarke Peters (His Dark Materials) vestirà i panni di Linen Man, mentre Thaddea Graham (Us) sarà Bea, Darci Shaw (Judy) interpreterà Jessie, Jojo Macari (Sex Education) sarà Billy, McKell David (Snatch) ricoprirà invece il ruolo di Spike, Harrison Osterfield (Catch-22) quello di Leopold, Sheila Atim (The Feed) quello della Fatina dei Denti e infine Aidan McArdle(Strike Back: Revolution) sarà Lestrade.

Gli Irregolari di Baker Street uscirà il prossimo 26 marzo in streaming su Netflix e sarà composta da otto episodi. Le riprese, iniziate nel 2019, sono avvenute principalmente a Nantwich, Liverpool, Chester e nel nord del Galles.


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
L'Oscuro Passeggero

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *