Gli Eterni – Un nuovo sguardo al villain Kro

Da poche ore è stata rilasciata una nuova immagine de Gli Eterni, che mostra il nuovo villain Kro, capo dei Devianti

 

Eternals-Logo-Featured-1
Dopo il rinvio di un anno per Gli Eterni, pellicola dell’UCM che uscirà nelle sale dal 5 novembre del 2021, sono emerse nelle ultime ore nuove informazioni sul lungometraggio. Proprio in virtù del fatto che il blockbuster sarebbe dovuto uscire quest’anno, infatti, le varie aziende licenziatarie avevano già lavorato al merchandise del film, come la Hasbro.
È da oggi infatti disponibile una nuova immagine di Kro, capo dei Devianti, che a giudicare dalla presentazione del giocattolo rappresenterà “una minaccia globale”.

Gli eterni

Nei fumetti, gli Eterni sono stati creati milioni di anni fa tramite esperimenti dei Celestiali. Gli Eterni terrestri fisicamente sembrano come noi, ma hanno abilità straordinarie come super forza, capacità di volare, teletrasporto, controllo della mente e così via. Hanno vissuto in città spaziali e hanno difeso la Terra da varie minacce. Nella storia hanno ispirato antiche divinità come gli dei romani, greci e norreni. Il film si concentrerà principalmente su una manciata di loro.

Scritto da Matthew e Ryan Firpo, Gli Eterni sarà diretto da Chloe Zhao e vede nel cast Angelina Jolie (Thena), Richard Madden (Icarus), Gemma Chan (Sersi), Salma Hayek (Ajax), Kumail Nanjani (Kingo), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Lia McHugh (Sprite), Don Lee (Gilgamesh).

Vi ricordiamo che la pellicola è prevista per novembre 2021. Cosa ne pensate del design di questo nuovo Villain? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci per tutte le novità legate al mondo Nerd!


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar

CapitanRyu

Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *