Gigi la trottola e altri anime cult anni 80 sbarcano su TIM Vision


Gigi la trottola e altri anime cult dei gloriosi anni ’80, e non solo, sbarcando sul servizio on demand TIM Vision. Ecco la lista completa

anime timIn questo periodo difficile per il Paese, siamo sempre alla ricerca di qualcosa che ci faccia sorridere durante la giornata. Ecco allora che su TIM Vision, arrivano i cartoni che ci hanno tenuto compagnia durante l’infanzia. Quali sono? Ecco i principali disponibili!

Gigi la trottola: Le strabilianti prodezze di Gigi Sullivan (Dash Kappei) nel mondo dello sport e la sua ossessione per le mutandine bianche. Dobbiamo aggiungere altro?

Gigi la Trottola

D’Artagnan e i Moschettieri del Re: Le avventure del giovane D’Artagnan, partito dal suo paese natale con il fedele Ronzinante, intenzionato a diventare a tutti i costi un Moschettiere del Re!


Carletto il Principe dei Mostri: Direttamente da Mostrilandia arriva sulla Terra Carletto! Insieme ai suoi fedeli servitori, il Conte Dracula, l’Uomo Lupo e Frankenstein, ne combinerà di tutti i colori, grazie anche ad Hiroshi, il suo miglior amico terrestre.

Charlotte: La dolcissima storia di Charlotte Montbarn che vive in una fattoria con il padre Andrè, nel Quebec. Per una serie di sfortunati eventi, Charlotte rimarrà sola a doversi occupare della fattoria e sarà alle prese con mille problemi quotidiani.

Heidi: Non ha bisogno di presentazioni la storia ambientata nelle Alpi Svizzere negli anni trenta del XIX secolo. Un vero tuffo al cuore.

L’ape Maia: La storia della piccola e curiosa ape Maia che si diverte ad allontanarsi con il fuco Will, il suo migliore amico. Ancora oggi, uno dei cartoni più educativi di sempre.

Le nuove avventure di Pinocchio: Ispirata al mondo di Collodi, la serie ci narra le avventure del nostro caro burattino di legno reso vivo da una fata benevola per la gioia di Geppetto.

Le nuove avventure di Pinocchio

Pronti ad abbandonarvi alla nostalgia?

Seguite MegaNerd per rimanere sempre aggiornati!


Segui Meganerd su Facebook, Twitter, Instagram e Telegram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *