Ghostbusters: Legacy – Ecco il primo trailer italiano


Finalmente è online il primo trailer di Ghostbusters: Legacy, il film rappresenta il seguito della storia originale nonché il ritorno degli storici acchiappafantasmi.

Ghostbusters Legacy

Ghostbusters: Legacy, titolo scelto per la versione italiana di Ghostbusters: Afterlife, sarà il film che rappresenterà il seguito delle storiche vicende degli acchiappafantasmi. Nel cast torneranno gli attori che hanno fatto parte del gruppo originale: Bill Murray, Sigourney Weaver, Annie Potts, Dan Aykroyd e Ernie Hudson.

Da pochi minuti Sony Pictures ha pubblicato il primo trailer italiano, eccolo qui:

Protagonisti di questa nuova storia sono una madre e due figli che, in viaggio verso una vecchia cittadina di provincia, andranno incontro ad avventure ben più grandi. Indagando tra le stranezze della casa del nonno materno e del posto, i ragazzi scopriranno il loro legame con gli acchiappafantasmi e la loro eredità segreta.


Nel cast, oltre agli attori del film originale, vedremo Mckenna Grace (Hill House, Annabelle 3), Finn Wolfhard (Stranger Things) e Carrie Coon (Fargo, The Leftovers). Dal trailer si intuisce il forte legame tra gli acchiappafantasmi della nuova generazione e di quella passata, ma ancora non è chiaro quale possa essere.  L’ipotesi più accreditata è quella che vede l’utilizzo di alcune scene del film originale per spiegare il collegamento tra i diversi Ghostbusters. A detta di Reitman, sarebbe stato anche presente durante la riprese del materiale d’archivio  girato sul set nel 1984.

Alla regia Jason Reitman, che porta avanti il lavoro del padre Ivan Reitman, regista di Ghostbusters e Ghostbusters II. Ghostbusters: Legacy è atteso nelle sale a luglio 2020, non vediamo veramente l’ora!

Commenti