Ghostbusters: Legacy – il nuovo trailer!

Un nuovo trailer per Ghostbusters: Legacy, il terzo film della serie originale in arrivo il 18 Novembre al cinema.

L’8 Novembre, sul canale ufficiale YouTube del franchise di Ghostbusters, è uscito un nuovo trailer del film in arrivo nelle sale cinematografiche il 18 Novembre.

Ecco il trailer:

Ghostbusters: Legacy è un film diretto da Jason Reitman, il figlio di Ivan Reitman, il regista dei due film originali Ghostbusters (1984) e Ghostbusters II (1989). È il terzo film della serie, escludendo il reboot del 2016 che è completamente slegato dal franchise originale. Racconta la storia di una madre single e dei suoi due figli, che trasferitisi in un nuova città, scoprono il legame con gli Acchiappafantasmi originali ed un’eredità segreta lasciata dal nonno.

Il cast comprende anche gli storici Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts, che riprendono i ruoli dei film originali, a cui si aggiungono:
Paul Rudd che interpreta Mr. Grooberson, un insegnante dei protagonisti Phoebe (McKenna Grace) e Trevor (Finn Wolfhard), figli della madre single Callie (Carrie Coon). Grooberson era un ragazzino nel 1984, quando gli Acchiappafantasmi combatterono contro Gozer a New York. Un evento che oggi è noto come “Manhattan Crossrip”, e dai più giovani è considerato quasi un mito.
Troveremo anche Celeste O’Connor, Logan Kim e Oliver Cooper.

Correrete a vederlo al cinema?
Fatecelo sapere nei commenti!


Nissareading

Divoratrice di libri, fumetti e manga, affronta la vita un passo di libro alla volta, trovando ispirazione dai Samurai e da Batman.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *