Ghostbusters: Legacy – Ecco il trailer dell’attesissimo sequel

Ghostbusters-Afterlife-cover

Lo stavamo aspettando tutti da tempo e ora, finalmente, Sony Pictures ha ascoltato le nostre richieste: l’attesissimo trailer di Ghostbusters: Legacy (Ghostbusters: Afterlife, nella versione originale) è finalmente online e possiamo guardarlo insieme. Siamo pronti a scommettere che vi procurerà qualche piccolo brivido lungo la schiena, specialmente se siete affezionati alla saga originale:

Ghostbusters: Legacy, diretto da Jason Reitman e prodotto da Ivan Reitman, è il nuovo capitolo della saga degli originali Ghostbusters. Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno.

Nel cast troviamo Paul RuddCarrie CoonFinn Wolfhard, Mckenna Grace e Annie Potts, oltre ai veterani Dan AykroydBill Murray ed Ernie Hudson. È bene precisare che questo film non ha alcun tipo di collegamento con la pellicola uscita nel 2016, in cui era presente una versione femminile dei Ghostbusters (e che non fu accolta molto bene da critica e pubblico).
Mentre in quel caso si trattava di un tentativo di reboot, questo è un sequel diretto della saga originale.

Che ne pensate? Come al solito aspettiamo i vostri commenti per discuterne insieme!

 

 

 


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *