Ghostbusters: Legacy – Ecco il nuovo trailer italiano

Sony ha rilasciato online il nuovo trailer di Ghostbusters: Legacy, la pellicola di Jason Reitman che riporterà nei cinema di tutto il mondo gli Acchiappafantasmi

ghostbusters_afterlife_new_posters_banner-1280x640

Gli Acchiappafantasmi stanno per tornare nei cinema di tutto il mondo: Sony ha da poco diffuso online il nuovo trailer di Ghostbusters: Legacy, la pellicola di Jason Reitman che cercherà di far tornare sotto i riflettori il franchise che ha conquistato più di una generazione a partire dagli anni 80.

Il film sarà distribuito nelle sale italiane a partire dal prossimo 11 novembre, ecco il nuovissimo trailer:

Diretto da Jason Reitman, Ghostbusters: Legacy è prodotto da Sony Pictures e distribuito nel nostro Paese da Warner Bros. Entertainment Italia. Arriverà nei nostri cinema l’11 novembre.

Ecco la sinossi ufficiale:

Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno. Ghostbusters: Legacy è scritto da Jason Reitman & Gil Kenan.

Il film è prodotto dalla Ghost Corps, casa di produzione presente negli studi Sony a Culver City. A scrivere il progetto insieme a Reitman anche Gil Kenan.

A più di trent’anni dall’uscita nelle sale dell’iconico Ghostbusters, il cast originale, composto da Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts, sarà di nuovo insieme per ridar vita a una delle saghe cinematografiche più amate della storia.

Tra i protagonisti troveremo anche nuovi volti per la saga come Mckenna Grace, Finn Wolfhard, Carrie Coon, Paul Rudd.

Che ne pensate di questo nuovo trailer? Come sempre aspettiamo i vostri commenti!


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *