Ghost Rider – A Kevin Feige piace Ryan Gosgling nei panni dello Spirito della Vendetta

In una recente intervista il capo dei Marvel Studios si è dichiarato a favore dell’ingresso nel Marvel Cinematic Universe del secondo Ryan canadese più famoso al mondo

Dopo l’incredibile Panel dei Marvel Studios al Comic-Con di San Diego, Kevin Feige ha dato il suo pieno sostegno a Ryan Gosling come futuro Ghost Rider dell’MCU. In una breve intervista per MTV News, Feige è detto:

«Ryan vuole essere Ghost Rider? Ryan è fantastico. Mi piacerebbe trovargli un posto nell’MCU. Si traveste da Ken a Venice Beach e ottiene più stampa di qualsiasi film importante in uscita».

L’intervistatore Josh Horowitz di MTV è stato anche colui che in precedenza ha aperto le danze sul fanta-casting di Gosling come futuro Ghost Rider. In un suo recente Tweet si legge:

«Ryan ed io abbiamo parlato delle voci su Nova ieri e ha detto che non sono vere. Ma stamattina Ryan mi ha contattato per dirmi che c’è un supereroe che vuole interpretare… GHOST RIDER».

Ghost Rider è già apparso in live-action in un paio di film del 2007 e del 2012, interpretato da Nicholas Cage. Inoltre ha avuto una parte importante in una delle stagioni della serie Marvel’s Agents of Shield, con l’ottimo Gabriel Luna.

Cage, che è una super fan di Ghost Rider, ha sempre sostenuto che i suoi due film sul personaggio avrebbero avuto maggior successo se fossero stati R-rated. In una sua recente dichiarazione ha detto infatti che:

«Ghost Rider era un film che avrebbe dovuto essere sempre un film con classificazione R. David Goyer aveva una sceneggiatura brillante, che volevo fare ma per qualche motivo non ci hanno lasciato fare il film. Ma quel film è ancora un film che dovrebbe essere girato. Non con me ovviamente, ma dovrebbe essere un film con classificazione R. Diamine, Deadpool è stato classificato come R e ha funzionato alla grande!».

Vi piacerebbe Ryan Gosling nei panni di Ghost Rider? O preferireste rivedere Gabriel Luna con il teschio di fuoco? Scrivetelo nei commenti!


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

RobyOne

Facebook Meganerd
Le mie passioni sono i comics, i paradossi temporali e il Commodore 64. Leggo fumetti da quando ero un tenero bimbo biondo. Oggi sono uno scontroso nerd attempato. Problemi?

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.