Ghost in the Shell SAC 2045 – Ecco la nuova clip della seconda stagione

Una nuova clip di Ghost in the Shell SAC 2045, serie anime di Netflix in uscita questo mese, mostra Takashi in azione

AAAABQHLd4j28bJnmMT5KUmwTzPHdIggL-zBME4dVBO4jCHPn-B9nErcs3ZMPiy1PlsjX156pmGtNDcVLPPp0i7moZBqWH1BOhl_aC0q.jpg

Netflix ha rilasciato una nuova clip sottotitolata in inglese della seconda stagione di Ghost in the Shell SAC 2045, serie anime ispirata al franchise di Ghost in the Shell, che si concentra sul personaggio di Takashi mostrando una scena di combattimento corpo a corpo. Ecco di seguito il nuovo filmato della seconda stagione di Ghost in the Shell SAC 2045.

La seconda stagione dell’anime sarà nuovamente diretto da Kenji Kamiyama e Shinji Aramaki, mentre l’illustratrice russa Ilya Kuvshinov (Il Paese delle Meraviglie) torna come designer dei personaggi. Nobuko Toda (Sweetness & Lightning, The case files of Jeweler Richard, Metal Gear Solid) e Kazuma Jinnouchi (Busou Shinki: Moon Angel) si occuperanno delle musiche. Toda e Jinnouchi sono conosciuti per aver composto le colonne sonore dei giochi Halo 4 e Halo 5.

La prima stagione di Ghost in the Shell SAC 2045 ha debuttato su Netflix in tutto il mondo nell‘aprile 2020 con 12 episodi. Il presidente della produzione IG USA Maki Terashima-Furuta aveva precedentemente dichiarato durante un’intervista che l’anime avrebbe avuto due stagioni di 12 episodi.

Questa la sinossi ufficiale della seconda stagione dell’anime:

La Sezione 9 di Pubblica Sicurezza affronta un nuovo pericolo per l’umanità in questa attesa seconda stagione di “Ghost in the Shell SAC 2045”. Dopo il finale enigmatico della prima stagione, lo scontro tra la Sezione 9 e i posthuman che minacciano l’umanità ha finalmente inizio. La trama intricata e dal ritmo forsennato pone un quesito fondamentale: i posthuman rappresentano forse l’evoluzione potenziale degli esseri umani, come mostrato in tutta la serie “Ghost in the Shell”? 

La seconda stagione di Ghost in the Shell SAC 2045 sarà disponibile in contemporanea mondiale su Netflix a partire dal 23 maggio.

Fonte: Anime News Network


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.