Ghost in the Shell SAC 2045 e Ultraman 2 – Netflix mostra i trailer

Mostrati i nuovi trailer all’AnimeJapan per le rispettive nuove stagioni di Ghost in the Shell SAC 2045 e Ultraman

ghost-in-the-shell-sac_2045-crossover-ultraman

Il 23 Maggio 2022 sbarcherĂ  sulla piattaforma streaming  Netflix la seconda stagione di Ghost in the Shell SAC 2045. Ecco il trailer ufficiale presentato all’AnimeJapan:

Questa la descrizione ufficiale :

“La Sezione 9 di Pubblica Sicurezza affronta un nuovo pericolo per l’umanitĂ  in questa attesa seconda stagione di “Ghost in the Shell: SAC_2045”. Dopo il finale enigmatico della prima stagione, lo scontro tra la Sezione 9 e i posthuman che minacciano l’umanitĂ  ha finalmente inizio. La trama intricata e dal ritmo forsennato pone un quesito fondamentale: i posthuman rappresentano forse l’evoluzione potenziale degli esseri umani, come mostrato in tutta la serie “Ghost in the Shell”? La seconda stagione della serie Netflix “Ghost in the Shell: SAC_2045” è disponibile dal 23 maggio in tutto il mondo, solo su Netflix.”

Tra gli annunci troviamo anche la seconda stagione di Ultraman. Infatti il 14 Aprile 2022 è prevista la messa in onda della nuova stagione dedicata al famigerato personaggio ispirata al manga di Eiichi Shimizu e Tomohiro Shimoguch.

Questa la descrizione offerta da Netflix :

“Ultraman, un componente della “Guarnigione degli Ultra”, è in missione per scortare il mostro Bemular al Cimitero Spaziale quando, nelle vicinanze del pianeta Terra, un’astronave della Pattuglia Scientifica, incaricata di vegliare sulla sicurezza del pianeta e combattere mostri preistorici che si risvegliano e minacciano il mondo, entra in collisione con la sfera-prigione del mostro spaziale. L’incidente libererĂ  Bemular che riuscirĂ  a rifugiarsi sulla Terra dopo aver ucciso il pilota dell’astronave terrestre, Hayata. L’Ultra di scorta, però, non riesce ad accettare la morte del “collega” terrestre, così decide di fondersi con lui in un unico corpo per riportarlo in vita.

Da questo momento, grazie alla “Beta Capsule”, affidatagli dall’Ultra, l’umano può trasformarsi in Ultraman e assumere le sembianze del poliziotto galattico per difendere la Terra da ogni possibile minaccia aliena.

Ma nell’ultimo episodio, Ultraman viene sconfitto e ridotto in fin di vita dal mostro Zetton che viene successivamente distrutto da un’arma miracolosa inventata da Ide, un membro della pattuglia scientifica.

Improvvisamente compare Ultraman Zoffy, il capitano della Guarnigione degli Ultra che separa Hayata da Ultraman e riporta quest’ultimo sano e salvo sulla Nebulosa M78, la patria degli Ultraman.”

Che ne pensate di questi trailer? Quanto state aspettando questi anime? Parliamone nei commenti!


Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato.