Game of Thrones – Doveva essere Jon Snow a uccidere il Re della Notte?


Maisie Williams ha dichiarato in una recente intervista che doveva essere Jon Snow a dover uccidere inizialmente il Re della Notte in Game of Thrones

game of thrones

Maisie Williams ha già iniziato a costruire la sua carriera dopo Game of Thrones, dal film The Owners alla serie Two Weeks to Live, passando per The New Mutants. Ma il personaggio di Arya Stark avrà probabilmente sempre un ruolo di primo piano per definire, anche come paragone, la sua carriera futura. Arya Stark è il personaggio forte per definizione, forse quello che ha avuto l’evoluzione maggiore nelle stagioni della serie tv HBO, fino ad arrivare a uccidere il Re della Notte. Nel corso di un’intervista, l’attrice ha parlato proprio di quel momento, e del fatto che, a quanto pare, inizialmente doveva essere Jon Snow a sconfiggere il cattivo:

Kit Harington si aspettava che andasse in quel modo,e mi ha anche detto: «Doveva andare in quel modo. Qualcuno mi ha detto nella terza stagione che avrei ucciso il Re della Notte». E poi, ha letto la sceneggiatura, e invece era Arya per tutto il tempo. (Ride) Sì, penso che sarebbe stato troppo ovvio. Sono contenta che sia stata Arya, onestamente. Penso di aver avuto la migliore trama dell’ultima stagione. (Ride).

Quanto a Kit Harington, l’interprete di Jon Snow ha raccontato mesi fa di continuare a pensare al personaggio di Jon Snow:

Penso sempre a lui. Si trattava sempre, nel primo giorno in cui tornavo sul set, di rientrare in quel costume, tornare a essere lui. Era una cosa che amavo. È col senno di poi che inizi ad amarla. Ho trascorso dieci anni così.

Vi ricordiamo che la HBO sta sviluppando una serie prequel, intitolata House of the Dragon, che avrà il compito di raccontare la storia della casata di Daenerys Targaryen.


E voi, cosa ne pensate di queste dichiarazioni? avreste voluto vedere Jon Snow uccidere il re della Notte?

Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV


Avatar

CapitanRyu

Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *