Game of Thrones – Gli Stark appariranno in Bloodmoon

George R.R. Martin ha dichiarato che gli Stark saranno presenti nella serie prequel di Game of Thrones e che i regni mostrati saranno centinaia.

Dopo la tanto discussa conclusione di Game of Thrones, l’attenzione dei fan si è spostata sulla serie prequel annunciata ed attualmente in cantiere. George R.R. Martin si è in particolare espresso su quella che, secondo le teorie di molti, dovrebbe intitolarsi Bloodmoon dicendo:

“La famiglia Stark sarà sicuramente presente. Ovviamente gli Estranei ci saranno e questo sarà un aspetto della storia. Ci sono poi elementi come i metalupi e i mammoth.”

La storia si svolgerà migliaia di anni prima delle vicende viste nella serie principale e a comparire di nuovo, oltre agli Stark, potrebbero essere i Casterly ma non i Lannister. Martin ha aggiunto:

“Parliamo dei Sette Regni di Westeros, ce ne erano Sette all’epoca della Conquista di Aegon. Ma se si ritorna indietro nel tempo ci sono nove regni, e poi dodici, e alla fine ci si ritrova nel momento in cui ce ne sono centinaia, ovvero il periodo di cui parleremo nella storia.”

The Long Night, altro titolo suggerito e ipotizzato da molti fan per la serie prequel, è stato in realtà utilizzato per un episodio dell’ottava stagione, e a tal proposito Martin ha detto:

“Ho sentito qualcuno suggerire che si potrebbe chiamare The Longest Night – La notte più lunga, ed è una variante che non mi dispiacerebbe. Penso potrebbe essere piuttosto buono come titolo.”

Cosa vi aspettate da questo prequel? Siete curiosi?

 

Commenti