Game of Thrones – Spoilerato il destino di Tyrion?

Un supervisore potrebbe aver svelato il destino di Tyrion, dei personaggi più amati di Game of Thrones

Dopo la cerimonia di consegna dei Creative Arts Emmy Awards 2018 (i riconoscimenti all’eccellenza nelle categorie tecniche del più prestigioso premio televisivo,gli Emmy), Steve Kullback  – supervisore degli effetti visivi di Game of Thrones – ha rilasciato delle dichiarazioni che potrebbero aver svelato il destino di uno dei personaggi più amati della serie, Tyrion.

Da qui in avanti potrebbero esserci degli SPOILER (il condizionale è d’obbligo), dunque proseguite con la lettura a vostro rischio e pericolo!

Durante un’intervista a Kullback sono sfuggite queste parole:

E non possiamo dire in quale episodio Tyrion muore…

Per poi correggersi e dire:

…o non muore.

Gli altri supervisori hanno cambiato immediatamente argomento, sottolineando gli enormi sforzi fatti dal team creativo della serie. Semplice scenetta per far impazzire i fan o Kullback si è lasciato davvero sfuggire qualcosa d’importante? Ovviamente brancoliamo nel buio. Dovremo aspettare aprile per conoscere finalmente la conclusione di una delle serie più amate degli ultimi anni, che proprio nel 2019 vedrà la sua ultimissima (e attesissima) stagione.

Sono davvero molti i quesiti che aleggiano attorno alla figura di Tyrion: che patto ha stretto con sua sorella Cersei? Come mai quello sguardo cupo mentre guardava Jon e Daenerys chiudersi in camera da letto?

Non vediamo l’ora di vedere la prossima stagione (sperando sia migliore della settima)

Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *