Game of Thrones – Masie Williams pensa che il finale farà discutere


L’attrice, che nella serie interpreta la combattiva Arya Stark, non ha dubbi: il finale di Game of Thrones dividerà i fan

Ormai i fan de Il Trono di Spade sono stremati, il solo pensiero di aspettare ancora un anno per vedere la stagione finale è devastante. C’è però chi sa come andrà a finire tutto, una delle poche che ha letto tutto il copione fino alla fine, scoprendo come si concluderanno le vicende degli Stark, dei Lannister, dei Targaryen e soprattutto degli Estranei.

È Masie Williams, la piccola Arya, che già all’inizio di quest’anno aveva detto che

«Il finale di Game of Thrones non vi piacerà».

Ora l’attrice ha corretto il tiro, dicendo che sicuramente il finale dividerà i fan. Sarà commovente, ma probabilmente non tutti saranno contenti di come si concluderà una delle serie tv più amate di tutti i tempi.


«I fan si divideranno, indipendentemente da quello che facciamo e da come lo facciamo. Ci sarà chi apprezzerà e chi rimarrà deluso, dipende dai punti di vista»

Noi, ovviamente, non possiamo fare a meno di sperare di trovarci nella metà felice e soddisfatta della popolazione seguace di Game of Thrones. Incrociamo le dita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *