Game of Thrones – L’unica nomination ai Golden Globe è per Kit Harington


Game of Thrones ha ottenuto una sola nomination ai Golden Globe di quest’anno, tra lo stupore dei creatori e la rabbia dei fan.

Jon Snow

Che l’ultima stagione di Game of Thrones non abbia soddisfatto gli spettatori non è di certo una novità, eppure, probabilmente affezionati alla qualità della serie nel suo complesso, i fan si sono scatenati contro i Golden Globe di quest’anno, che hanno visto solo una nomination per la famosa serie fantasy.

L’unica nomination figura sotto la categoria “Miglior attore in una serie drammatica” ed è andata a Kit Harington, interpete di Jon Snow nella serie. La notizia, seppur positiva, entra nettamente in contrasto con le 32 candidature agli Emmy Awards di qualche mese fa, oltre a segnare il primo anno in cui Game of Thrones non ottiene una nomina per “Miglior serie drammatica”.

I fan hanno protestato sui social sottolineando come siano stati esclusi dalle nomination altri attori della stessa serie che sono stati fondamentali per la riuscita dell’ultima stagione, come Emilia Clarke, e come anche parlando di altri titoli siano stati esclusi ottimi show come Watchmen, When They See Us e This is Us.


Che ne pensate della nomination per Kit Harington? Merita il titolo di miglior attore?

Commenti