Game of Thrones – In sviluppo una nuova serie TV

HBO ha messo in cantiere una nuova serie TV prequel di “Game of Thrones” incentrata su La Guerra di Conquista di Aegon I. Ecco i primi dettagli.

Dopo il rinnovato interesse attorno all’epopea fantasy di George R.R. Martin sul piccolo schermo grazie alla serie TV prequel “House of the Dragon”, HBO non vuole fermarsi ed ha messo in cantiere un nuovo spin-off prequel, sia della serie originale, sia di HOTD. Il nuovo progetto, infatti, dovrebbe concentrarsi sulla cosiddetta Guerra di Conquista o Conquista dei Targaryen o Conquista di Aegon grazie alla quale Aegon I ha conquistato Westeros.

La sceneggiatura preliminare di Game of Thrones: Aegon’s Conquest è stata affidata a Mattson Tomlin, che ha firmato la sceneggiatura di The Batman e del sequel in sviluppo The Batman – Parte 2 insieme al regista Matt Reeves. Tomlin, inoltre, è al lavoro per Netflix per adattare il fumetto di Keanu Reeves, BRZRKRe una serie animata ambientata nel mondo di Terminator.

Ciò che al momento sappiamo della storia deriva, ovviamente, dai libri: La Guerra di Conquista fa riferimento alla manovra militare grazie alla quale Aegon I Targaryen, con le sue sorelle-mogli Rhaenys e Visenya, tre draghi ed un esercito di 1.600 uomini ha conquistato il continente occidentale, Westeros, unificando sei dei Sette Regni sotto il proprio dominio, con la sola Dorne capace di resistere e rimanere indipendente. La Conquista è durata solo due anni.

Dunque, siamo nelle prime fasi di sviluppo di una serie TV prequel… del prequel!

Cosa pensate di questa notizia? Vi incuriosisce questo nuovo progetto? Siete fan di Game of Thrones e del suo spin-off? Cosa vi aspettate di vedere da questo nuovo prequel? Ditecelo nei commenti, vi aspettiamo come sempre!

Fonte: The Hollywood Reporter


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *