Game of Thrones – HBO mette in cantiere il sequel su Jon Snow

HBO ha dato il via ad un sequel di “Game of Thrones” con protagonista Jon Snow. Kit Harington riprenderĂ  il ruolo.

Il mondo televisivo di “Game of Thrones” sta per espandersi con lo spin-off prequel “House of the Dragon” in arrivo ad agosto (qui potete recuperare il trailer)… e non solo!

The Hollywood Reporter ha lanciato una clamorosa esclusiva: HBO ha messo ufficialmente in cantiere una serie TV sequel incentrata su Jon Snow. Kit Harington, interprete del personaggio nella serie madre, riprenderĂ  il ruolo. Fino a questo momento, tutti i possibili progetti collegati a Il Trono di Spade riguardavano i prequel: House of Dragon, infatti, sarĂ  ambientata circa 200 anni prima degli eventi giĂ  mostrati.

Nella stagione finale di Game of Thrones – ricordiamo: durata ben 8 stagioni, dal 2011 al 2019 -, Jon Snow ha scoperto di essere, in realtĂ , Aegon Targaryen, possibile erede al Trono. Dopo aver ucciso Daenerys, Jon Snow è stato esiliato da Westeros e si è recato a Nord della Barriera con il Popolo Libero, Tormund e Spettro. La delusione dei fan per la conclusione di Game of Thrones è stata altissima ma questo spin-off ha tutte le potenzialitĂ  per redimere il filone principale del franchise, magari riportando in scena altri personaggi come Sansa Stark, Arya Stark, Bran e Brienne.

Per il ruolo di Jon Snow, Kit Harington ha ottenuto due candidature agli Emmy Award come miglior attore non protagonista nel 2016 e come miglior attore protagonista (2019) in una serie drammatica. Nella stessa categoria ha ricevuto una nomination nel 2020 ai Golden Globe. L’attore britannico, piĂą recentemente, è stato protagonista in un episodio delle miniserie Criminal: UK, Modern Love ed è entrato nel Marvel Cinematic Universe nel ruolo di Dane Whitman nel film “Eternals“.

Cosa pensate di questa notizia? Ve l’aspettavate? Pensate di vedere questo sequel/spin-off? Diteci la vostra nei commenti, vi aspettiamo!

Fonte: The Hollywood Reporter


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, leggo fumetti da quando avevo 5 anni. Divoro serie tv... ma non ingrasso

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato.