Game of Thrones – Confermato lo speciale reunion, ecco i dettagli


La reunion del cast di Game of Thrones di cui si vociferava qualche tempo fa è stata finalmente confermata, insieme ad alcuni dettagli sugli attori, il luogo e la data.

got reunion

Uno speciale episodio reunion del cast di Game of Thrones era da tempo stato annunciato, ma si trattava più che altro di voci. Entertainment Weekly pubblica ora la conferma del progetto, svelando alcuni dettagli a riguardo.

Come annunciato in precedenza dallo stesso sito, lo speciale era stato girato a Belfast nel corso di quest’anno, ospitando anche attori scomparsi dal cast già da molto tempo, come Sean Bean, e ospiti come Conan O’ Brien. La HBO tuttavia ha confermato solamente ora la lavorazione del sequel, che però non verrà trasmesso dal network, bensì verrà incluso in un cofanetto che per la prima volta comprenderà tutte le stagioni dalla 1 alla 8 ed uscirà nel 2019.

Per quanto riguarda gli attori che parteciperanno, sappiamo che gran parte del cast della stagione finale sarà coinvolta, ma non si hanno molte notizie su quali attori delle stagioni passate compariranno oltre a Sean Bean. Jason Momoa ha raggiunto Belfast nel corso dell’anno, ma l’attore ha anche in passato visitato più volte il set come fan dello show e amico del cast.


NK1

Per ora, non ci resta che aspettare i prossimi sei episodi de Il Trono di Spade, che tornerà con la stagione finale ad aprile.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *