Game of Thrones 8 – HBO rilascia un teaser trailer animato


Game of Thrones continua ad incuriosirci con i teaser dell’ottava stagione, in attesa del trailer ufficiale. Dopo aver visto l’incontro tra Daenerys e Sansa, HBO Asia ha ora rilasciato un nuovo teaser animato

Tapestry (1)

L’ottava e ultima stagione di Game of Thrones uscirà il 14 aprile, nel frattempo HBO continua a stuzzicare la nostra curiosità coi dei brevi teaser. Mentre aspettiamo l’uscita del trailer ufficiale infatti, abbiamo già visto Jon, Sansa e Arya nelle cripte degli Stark e qualche secondo dell’incontro tra Sansa e Daenerys. Ora HBO ha pubblicato un nuovo teaser animato molto particolare. Eccolo di seguito:

Il teaser si intitola “Tapestry” ed è stato realizzato da dalla Mirari, una compagnia di animazione che ha già lavorato con la HBO in precedenza, usando un’illustrazione dell’artista Bubug, realizzata appositamente per il video promozionale.

Il video ripercorre alcune delle tappe principali della serie attraverso la tessitura di un arazzo, non aggiunge dunque nessun nuovo dettaglio e non offre anticipazioni, ci accompagna solo ancora una volta nell’attesa del gran finale.


Che ne pensate? Noi, nel dubbio, vi consigliamo di dare un’occhiata alla galleria completa delle illustrazioni di Bubug dedicate alla saga, che potete trovare a questo indirizzo, merita davvero qualche minuto del vostro tempo!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *