Game of Thrones 8 – Maisie Williams e Lena Headey spoilerano il finale?


Le attrici che interpretano rispettivamente Arya Stark e Cersei Lannister potrebbero aver fatto uno spoiler bello grosso 

Premettiamo: ci sembra davvero difficile che due protagoniste di Game of Thrones si lascino sfuggire uno spoiler così grande. Non è impossibile, ovviamente, ma certamente ci sembra una leggerezza enorme, sapendo quanto attenti possono essere i fan della serie TV. 
Ma procediamo con ordine e proviamo a fare la “cronaca” di quel che è successo.

Recentemente, Maisie Williams (l’attrice che interpreta la vendicativa Arya Stark), dopo aver terminato definitivamente le sue scene su Game of Thrones, ha postato sul suo profilo Instagram questa foto:

Come potete vedere, nell’immagine ci sono le sue scarpe insanguinate, accompagnate dalla seguente frase: 

«Addio Belfast, addio Arya, addio Game of Thrones. Che gioia ho avuto, queste sono le avventure che verranno»

A fare scalpore, ovviamente, non sono state queste parole, bensì gli hashtag che le hanno seguite: uno di questi è #lastwomanstanding, ovvero “l’ultima donna rimasta in piedi”. Chi segue Il trono di Spade, sa bene quanto grande sia la sete di vendetta di Arya nei confronti di Cersei Lannister, colpevole d’aver distrutto la sua famiglia. Riuscirà la piccola ribelle di casa Stark a ucciderla?
Non lo sappiamo, ma tra i commenti troviamo Lena Headey che le scrive “Queen”, ovvero “Regina”.

Arya siederà davvero sul trono di spade? Possibile che le due attrici si siano lasciate scappare uno spoiler così grande?
Solo il tempo potrà darci una risposta, nel frattempo era nostro preciso dovere segnalarvi anche questa cosa (siamo in forte astinenza da GoT).

Ovviamente aspettiamo i vostri commenti, fate sentire al vostra voce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *