Gabriel Luna è il nuovo Terminator


È arrivata la conferma: sarà Gabriel Luna il nuovo Terminator nel sequel diretto da Tim Miller. Torna anche Arnold Schwarzenegger

Il sito americano Deadline annuncia che Gabriel Luna, interprete di Ghost Rider nella serie TV Agents of SHIELD, sarà il nuovo Terminator nel prossimo film della saga diretto da Tim Miller (Deadpool).Mackenzie Davis (Halt and Catch Fire, Sopravvissuto – The Martian, Blade Runner 2049) sarà la protagonista accanto ad Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton (che riprenderanno rispettivamente le iconiche vesti del T-800 e di Sarah Connor). Nel cast figurano anche Natalia Reyes e Diego Boneta. Il film è prodotto da Skydance e le riprese partiranno la prossima estate.

Il film sarà il primo episodio di una nuova trilogia e si ricollegherà direttamente alle vicende di Terminator 2: Il Giorno del Giudizio. I fatti di Terminator 3: Le Macchine Ribelli, Terminator: Salvation e Terminator: Genisys saranno ignorati. James Cameron, creatore del franchise e regista dei primi due episodi della saga, produrrà il film, esattamente come aveva fatto agli inizi della saga.

Billy Ray (Hunger Games) ha scritto la bozza di sceneggiatura più recente da un soggetto di Cameron, Miller e David Ellison della Skydance.


All’epoca, il primo Terminator (uscito nel 1984) ha incassato più di 78 milioni di dollari in tutto il mondo.

Il successo della saga è stato crescente negli anni: pensare cheil sequel ne ha incassati più di 519. Sono stati successivamente realizzati altri tre film, l’ultimo dei quali, Terminator: Genisys, ha incassato più di 440 milioni di dollari in tutto il mondo a fronte di 155 milioni di budget.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *