G.O.D.S. – Prime tavole della nuova serie Marvel Comics

Marvel Comics ha pubblicato la cover e le prime tavole in anteprima di “G.O.D.S. #1“, albo d’apertura della nuova serie di Jonathan Hickman e Valerio Schiti. Vediamole qui di seguito!

La già attesissima nuova serie firmata da Jonathan Hickman (testi) e Valerio Schiti (disegni), G.O.D.S., si mostra nelle prime tavole diffuse da Marvel Comics sul proprio sito. La serie debutterà il prossimo ottobre negli Stati Uniti ed arriverà tra la fine dell’anno e l’inizio del prossimo anche in Italia grazie a Panini Comics e promette di reinventare la cosmologia dell’Universo Marvel attraverso l’introduzione di personaggi inediti dal potere eguale a quello di altre forze superiori come Eternità ed il Tribunale Vivente.

Nelle tavole di apertura di G.O.D.S. #1 facciamo la conoscenza di due fazioni: I-POTERI-CHE-SONO e l’ORDINE-NATURALE-DELLE-COSE al fianco di alcuni personaggi noti come il Doctor Strange, Clea, Mister Fantastic e il Dottor Destino. Gli eventi prenderanno il via quando le spie dei due gruppi vengono a conoscenza di un evento cataclismatico che potrebbe mettere in discussione l’autorità delle Forze più potenti, portando alla luce, per la prima volta, una guerra che dura da eoni, combattuta fino a questo momento nell’oscurità.

Vediamo allora qui di seguito la cover di G.O.D.S. #1 di Mateus Manhanini e le tavole del nostro Valerio Schiti:

Jonathan Hickman ha parlato così di G.O.D.S.:

«Ad eccezione di Doctor Strange (che appare nei primi numeri), ed alcuni cameo di personaggi Marvel, niente di ciò che dirò ora potrà essere d’aiuto ai lettori per capire la struttura e i personaggi, perché sono tutti nuovi. E l’albo è un po’ fuori dal comune. La buona notiza è che il primo numero sarà di 55 pagine e alla fine di questo albo avrete un’idea solida di ciò che sarà questa serie.»

Cosa pensate di questo first look? Vi incuriosisce la serie? Ditecelo nei commenti, vi aspettiamo come sempre!

Fonte: Marvel Comics


Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *