Futurama – Teaser e data di uscita del revival

La stagione revival di “Futurama” sta ormai per arrivare: Hulu ha svelato, attraverso un primo teaser trailer, la data di uscita. Vediamolo insieme qui di seguito!

Ormai ci siamo: il revival di Futurama, dopo l’annuncio ufficiale dello scorso anno (ve ne avevamo parlato qui), sta per arrivare sui nostri schermi. Attraverso i propri canali ufficiali, infatti, Hulu ha rilasciato un breve teaser trailer con la data ufficiale del ritorno della serie TV animata di Matt Groening. L’appuntamento è fissato al prossimo 24 giugno.

Vediamo qui di seguito il teaser:

“Mentre sta consegnando la pizza nella notte dell’ultimo dell’anno, Philip J. Fry viene criogenicamente congelato solo per risvegliarsi poi mille anni dopo nel futuro. FUTURAMA, dal creatore dei “Simpsons”, è una comedy sci-fi animata.”

Questa la sinossi ufficiale della stagione revival:

“I nuovi spettatori potranno godersi la serie iniziandola proprio ora mentre ai fan più vecchi saranno date risposte sui nostri peculiari misteri – inclusi gli sviluppi dell’epica storia d’amore tra Fry e Leela, gli oggetti misteriosi della lettiera di Mordicchio, la storia segreta del malvagio di Babbo Natale robot e su dove si trovino i girini di Kif ed Amy. Nel frattempo c’è una nuova pandemia in città e il gruppo esplora il futuro dei vaccini, delle cripto-valute, la cancel-culture e la TV streaming.”

Il cast di voci originale tornerà: Billy West, Katey Sagal, Tress MacNeille, Maurice LaMarche, Lauren Tom, Phil LaMarr e David Herman. Inizialmente John DiMaggio, voce di Bender, non aveva firmato per il ritorno nella serie, salvo poi riunirsi ai colleghi a marzo 2022.

Futurama è stata creata da Matt Groening che l’ha sviluppata con David X. Cohen. Entrambi figurano anche come produttori esecutivi con Ken Keeler e Claudia Katz. Rough Draft Studios ha realizzato l’animazione, mentre 20th Television Animation è dietro lo sviluppo della serie TV.

L’appuntamento, quindi, è per il 24 giugno su Hulu e nei mesi successivi su Disney+, dove sono già disponibili le vecchie stagioni.

Siete contenti di questo ritorno? Cosa ve ne pare della prima sinossi? Siete curiosi di vedere questo revival di Futurama? Diteci la vostra nei commenti, vi aspettiamo come sempre!

Fonte: Variety


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *