Fury Files – Arriva la serie animata che “spiega” gli eroi Marvel


Su Disney+ sta per sbarcare una nuova serie animata, che avrà come voce narrante il misterioso Nick Fury, che aprirà per noi i file segreti dello Shield per farci scoprire tutto sugli eroi Marvel

cover-fury-files-5eb1954c4c287

Disney+ è pronta a lanciare una nuova serie animata dedicata agli eroi Marvel: date il benvenuto a Fury Files, in cui vedremo il misterioso Nick Fury esaminare i file segreti di tutti i più famosi supereroi e villain del Marvel Universe. Ci saranno dunque episodi dedicati a Capitan America, Iron Man, Thor, Spider-Man e tanti altri, con scene provenienti direttamente dalle più famose serie animate della Casa delle Idee, come Avengers: Earth’s Mightiest Heroes e Insuperabili X-Men (la mitica serie degli anni 90, la ricordate?), il tutto combinato con delle tavole dei fumetti che per l’occasione saranno animate.

Di seguito riportiamo la sinossi ufficiale:

Fury Files arriva su Disney+ venerdì 15 maggio, e non dovrebbe sorprendervi che Nick Fury abbia file su ogni singolo supereroe Marvel. Fury Files darà agli spettatori un accesso top-secret alle informazioni dello S.H.I.E.L.D. su importanti eroi e cattivi Marvel. Tutto questo sarà raccontato niente meno che dal misterioso Fury, combinando animazione e motion comics! Interessati a scaricare un po’ di informazioni su ogni singolo eroe? Fury vi darà una mano.

Al momento dunque questa serie debutterà solo negli Stati Uniti, ma siamo pronti a scommettere che non ci vorrà molto per vederla anche nel nostro Paese.


Fonte: ComingSoon.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *