Furiosa – Nuovo trailer per il film prequel

Warner Bros. ha diffuso sui propri canali ufficiali il nuovo trailer di “Furiosa“, film prequel di Mad Max: Fury Road con protagonisti Anya Taylor-Joy e Chris Hemsworth.

La saga cinematografica di “Mad Max” sta per espandersi con l’attesissimo film prequel Furiosa. Il film arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 23 maggio ed oggi, sui propri canali ufficiali, Warner Bros. ha diffuso il nuovo trailer. La protagonista della pellicola sarà Anya Taylor-Joy che interpreterà la giovane Furiosa che nel film del 2015 aveva il volto di Charlize Theron.

Vediamo dunque qui di seguito il secondo trailer ufficiale di Furiosa: A Mad Max Saga:

La descrizione ufficiale del film, diffusa dalla casa cinematografica:

“Sta per tornare, più vendicativa che mai. Furiosa: A Mad Max Saga, dal 23 maggio al cinema.

Anya Taylor-Joy e Chris Hemsworth sono i protagonisti di “Furiosa: A Mad Max Saga”, l’atteso ritorno all’iconico mondo distopico che il pluripremiato e geniale filmmaker George Miller ha creato più di 30 anni fa, con gli emblematici film di “Mad Max”. Miller ora volta nuovamente pagina con una nuovissima avventura d’azione originale e standalone che rivela le origini del potente personaggio protagonista nel pluripremiato successo mondiale “Mad Max: Fury Road”. Questo nuovo lungometraggio di Warner Bros. Pictures e Village Roadshow Pictures è prodotto da Miller e dal suo partner di lunga data, il produttore nominato agli Oscar® Doug Mitchell (“Mad Max: Fury Road”, “Babe, maialino coraggioso”), attraverso la loro Kennedy Miller Mitchell, con sede in Australia.

Mentre il mondo va in rovina, la giovane Furiosa viene strappata dal Luogo Verde delle Molte Madri, e cade nelle mani di una grande Orda di Motociclisti guidata dal Signore della Guerra Dementus. Attraversando le Terre Desolate, si imbattono nella Cittadella presieduta da Immortan Joe. Mentre i due tiranni si battono per il predominio, Furiosa deve sopravvivere a molte prove e mettere insieme i mezzi per trovare la strada di casa.

Al fianco di Taylor-Joy e Hemsworth tra i protagonisti del film troviamo anche Alyla Browne e Tom Burke. Miller ha scritto la sceneggiatura insieme al co-sceneggiatore di “Mad Max: Fury Road” Nico Lathouris. Il team creativo di Miller che ha lavorato dietro la macchina da presa comprende il primo assistente alla regia PJ Voeten e il regista della seconda unità e coordinatore degli stunt Guy Norris, il direttore della fotografia Simon Duggan (“La battaglia di Hacksaw Ridge” “Il grande Gatsby”), il compositore Tom Holkenborg, il sound designer Robert Mackenzie, il montatore Eliot Knapman, il supervisore agli effetti visivi Andrew Jackson e il colorist Eric Whipp. Fanno parte della squadra altri suoi collaboratori di lunga data: lo scenografo Colin Gibson, la montatrice Margaret Sixel, il sound mixer Ben Osmo; la costumista Jenny Beavan e la truccatrice Lesley Vanderwalt, già vincitori del Premio Oscar® per il loro lavoro su “Mad Max: Fury Road”. Warner Bros. Pictures presenta, in collaborazione con Village Roadshow Pictures, una Produzione Kennedy Miller Mitchell, un film di George Miller: “Furiosa: A Mad Max Saga”.

ll film uscirà nelle sale italiane il 23 maggio 2024 , distribuito da Warner Bros. Pictures.”

La saga di Mad Max ha preso il via ormai 45 anni fa, con il primo film “Interceptor” del 1979 diretto dallo stesso Miller con Mel Gibson come protagonista. Nel 2015 il ruolo è stato preso da Tom Hardy mentre Charlize Theron ha interpretato l’Imperatrice Furiosa. Ora è tempo di prequel, con Anya Taylor-Joy!

Cosa pensate di questo trailer? Vi ha convinto? Siete fan della saga? Cosa vi aspettate dal nuovo capitolo? Diteci la vostra nei commenti, vi aspettiamo come sempre!

Fonte: Warner Bros. Italia


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *