Fullmetal Alchemist – In arrivo la Steelbox da collezione

Planet Manga ha annunciato l’arrivo della Steelbox da collezione dedicata a Fullmetal Alchemist

Fullmetal Alchemist - In arrivo la Steelbox da collezione

Planet Manga continua il rilascio delle Steelbox da collezione dedicate ai grandi successi editoriali. Dopo l’uscita dedicata a Black Butler e la piĂą recente contenente il capolavoro incompiuto di Ai Yazawa, Nana, è il turno di Hiromu Arakawa e il suo Fullmetal Alchemist.

Fullmetal Alchemist - In arrivo la Steelbox da collezione

Non c’è due senza…TRE! La terza STEELBOX del 2022 sarà dedicata a FULLMETAL ALCHEMIST! La data in cui condivideremo sui social il link d’acquisto della steelbox sarà il 25 maggio alle ore 10.00. Vi ricordiamo inoltre che saranno possibili ordini fino a un massimo di 2 copie per singolo cliente.

La Steelbox sarà acquistabile in esclusiva sul sito Panini Comics dalle ore 10:00 del 25 Maggio e saranno ordinabili massimo due copie per singolo cliente. La scatola conterrà una variant del volume 1 edizione standard come specificato direttamente da Planet Manga, e poi un magnete e una cartolina (ancora non svelati al pubblico).

Il manga che ha consacrato Hiromu Arakawa è stato serializzato sulle pagine di  Monthly Shōnen Gangan, rivista di Square Enix dal 2001 al 2010, per un totale di 108 capitoli ai quali è stato poi aggiunto un capitolo speciale. L’opera è stata poi raccolta in 27 tankōbon, pubblicati in Giappone per l’etichetta Gangan Comics tra il 2002 e il 2010.

Attualmente Planet Manga è impegnata nella pubblicazione  dell’edizione in formato kanzeban, che sta riproponendo FMA in 18 volumi brossurati e con sovraccoperta, pubblicati a cadenza mensile. I volumi hanno una grandezza pari a 15×21 e comprendono pagine a colori che nella prima edizione italiana erano state rese in bianco e nero, e contenuti bonus inediti. Ogni albo conta circa 280 pagine e costa € 12,00.

Vite che si intrecciano in maniera impetuosa, anime scomparse che lasciano una presenza ancora tangibile. Edward e Alphonse Elric sono i fratelli alchimisti in grado di cambiare il  destino con le loro stesse mani. La loro alchimia e i loro sentimenti coinvolgeranno la vita di chiunque si troverà sulla loro strada.

Proverete ad accaparrarvi la Steelboox dedicata a Fullmetal Alchemist? Aspettiamo i vostri commenti per parlarne insieme!


Sig.ra Moroboshi

Instagram Meganerd
Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantitĂ  esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerĂ  la fine di Berserk.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato.