Fullmetal Alchemist – Il trailer del live-action

È stato rilasciato il trailer completo di Fullmetal Alchemist: Capitolo finale – Scar il Vendicatore, il primo dei due nuovi live-action dedicati a FMA

Fullmetal Alchemist - Il trailer del live-action

All’inizio del mese di marzo vi avevamo dato la notizia che i tanti fan di Fullmetal Alchemist stavano aspettando. Nel 2017, Fullmetal Alchemist era stato adattato in un film live-action. Tuttavia, nonostante le due ore e 15 minuti, non c’era stato modo di contenere tutti i 27 volumi del manga, e il film si limitava a una versione condensata del primo arco narrativo della serie.

In occasione dei festeggiamenti dedicati ai primi vent’anni dell’opera più famosa di Hiromu Arakawa, Warner Bros. Japan ha annunciato che riprenderà l’adattamento con due nuovi film live-action che tratteranno completamente il resto della storia di Ed e Al. Finalmente, possiamo vedere il trailer completo del primo dei due progetti intitolato Fullmetal Alchemist: Capitolo finale – Scar il Vendicatore.

Ecco il trailer:

È il criminale ishvaliano Scar a rubare la scena nel primo seguito, in uscita il 20 maggio 2022 nelle sale giapponesi. Assente nel primo film, Scar sarà interpretato da Mackenyu Arata.

Il secondo live-action che approderà nelle sale il 24 giugno 2022 si intitolerà Fullmetal Alchemist Capitolo Finale – L’ultima trasmutazione racconterà infine la battaglia finale di FMA.

Il cast principale del primo film, Ryosuke Yamada nei panni di Ed, Dean Fujioka nei panni di Roy Mustang e Tsubasa Honda nei panni di Winry Rockbell, riprenderà i propri ruoli. Dal primo live-action Fullmetal Alchemist tornano anche il regista Fumihiko Sori e il partner di sceneggiatura Takeshi Miyamoto. Nel live-action vedremo poi Lin Yao/Greed (interpretato da Keisuke Watanabe), King Bradley (Hiroshi Tachi), Alex Louis Armstrong (Koji Yamamoto), Olivier Mira Armstrong (Chiaki Kuriyama), Solf J. Kimblee (Yuki Yamada), Lan Fan (Yuina Kuroshima) e Van Hohenheim (Seiyo Uchino).

Vite che si intrecciano in maniera impetuosa, anime scomparse che lasciano una presenza ancora tangibile. Edward e Alphonse Elric sono i fratelli alchimisti in grado di cambiare il  destino con le loro stesse mani. La loro alchimia e i loro sentimenti coinvolgeranno la vita di chiunque si troverà sulla loro strada. Noi siamo contentissimi di riscoprire quest’opera della Sensei Arakawa. E voi?

Planet Manga è impegnata nella pubblicaizone dell’edizione di FMA in formato kanzeban, che sta riproponendo il manga in 18 volumi brossurati e con sovraccoperta, pubblicati a cadenza mensile.

Cosa ne pensate del trailer di Fullmetal Alchemist: Capitolo finale – Scar il Vendicatore? Aspettiamo i vostri commenti!


Sig.ra Moroboshi

Instagram Meganerd
Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.