Friends: The Reunion – Ecco le prime immagini

Amanti del Central Perk a rapporto, HBO Max ha finalmente svelato la data dell’attesissimo episodio speciale di Friends, The One Where They Get Back Together, assieme ad un breve teaser con le prime immagini

friends the reunion

Sembravano solo voci di corridoio ma ora è ufficiale, il 27 maggio vedremo sui nostri schermi The One Where They Get Back Together, l’evento speciale in cui gli attori di Joey, Chandler, Monica, Ross, Rachel e Phoebe si riuniranno per tornare a farci ridere e sorridere dopo 17 anni. Non sarà un episodio inedito ma una puntata sequel dell’originale, in cui Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer torneranno nello Stage 24 dei Warner Studios di Burbank, dove sono stati girati tutti gli episodi della serie cult.
Sarà un momento celebrativo, nostalgico, in cui gli attori ripercorreranno i momenti più emozionanti e divertenti, risponderanno ad alcune domande dei fan, in un’intervista multipla e, chissà, magari sveleranno anche qualche segreto. Di sicuro sarà una gioia rivederli di nuovo “abbracciati”, come possiamo intravedere da alcuni frame del teaser ufficiale.

Friends-The-Reunion-Poster-Key-Art

L’evento sarà diretto da Ben Winston e vedrà la partecipazione di molte gust star. Tra le annunciate: David Beckham, Justin Bieber, BTS, James Corden, Cindy Crawford, Cara Delevingne, Lady Gaga, Elliott Gould, Kit Harington, Larry Hankin, Mindy Kaling, Thomas Lennon, Christina Pickles, Tom Selleck, James Michael Tyler, Maggie Wheeler, Reese Witherspoon e Malala Yousafzai.

Per noi sfortunati che non potremo essere lì in carne ed ossa, ci saranno collegamenti live dal red carpet in live streaming e sui social, “divani virtuali” personalizzati, con funzionalità di video e chat su scener.com. Per condividere i festeggiamenti, l’hashtag ufficiale sarà #CentralPerkWatchParties quindi mano ai telefonini e, mi raccomando, tenetevi pronti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

17Katharsis

Cavaliere Jedi dalla nascita, sogna di vivere nel Tardis e viaggiare nelle galassie lontane lontane. 
Mentre prova a rendere il desiderio realtà, si tiene aggiornata su storie, avventure e giochi terrestri. Perdutamente affascinata da tutto ciò che ancora non conosce, soprattutto se nerd.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *