Friends: The Reunion andrà in onda su Sky e Now

In contemporanea con gli Stati Uniti, Sky e Now trasmetteranno in Italia uno degli eventi più attesi dell’anno: il ritorno di Friends!

Friends: The Reunion andrà in onda su Sky e Now

Il 27 maggio vedremo sui nostri schermi The One Where They Get Back Togetherl’evento speciale in cui gli attori di Joey, Chandler, Monica, Ross, Rachel e Phoebe si riuniranno per tornare a farci ridere e sorridere dopo 17 anni. Non sarà un episodio inedito ma una puntata sequel dell’originale. Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer torneranno nello Stage 24 dei Warner Studios di Burbank, dove sono stati girati tutti gli episodi della serie cult.

Ecco il comunicato ufficiale:

In contemporanea con il debutto americano, il 27 maggio l’attesissimo FRIENDS: THE REUNION arriva su Sky e in streaming su NOW in prima TV assoluta.

Jennifer AnistonCourteney CoxLisa KudrowMatt LeBlancMatthew Perry e David Schwimmer, tutti anche produttori esecutivi dello speciale, ritornano sull’iconico palcoscenico che ha fatto di loro sei, delle star planetarie.

Una vera e propria celebrazione dell’esperienza su quel set – lo Stage 24, negli studi Warner di Burbank – e dell’amicizia che su quelle tavole è nata.

Friends: The Reunion vedrà alternarsi sul palco un numero impressionante di ospiti d’eccezione, fra cui David Beckham, Justin Bieber, BTS, James Corden, Cindy Crawford, Cara Delevingne, Lady Gaga, Elliott Gould, Kit Harington, Larry Hankin, Mindy Kaling, Thomas Lennon, Christina Pickles, Tom Selleck, James Michael Tyler, Maggie Wheeler, Reese Witherspoon e Malala Yousafzai.

Friends: The Reunion è diretto da Ben Winston, anche produttore esecutivo insieme ai produttori esecutivi storici di Friends: Kevin Bright, Marta Kauffman e David Crane e ai sei protagonisti. Lo speciale è una produzione Warner Bros. Unscripted Television in associazione con Warner Horizon, Fulwell 73 Productions e Bright/Kauffman/Crane Productions. Coproduttori esecutivi Emma Conway, James Longman e Stacey Thomas-Muir.

Questa notizia ha reso felicissimi tutti i fan della storica serie che, fino a poche ore fa, si erano rassegnati a seguire esclusivamente i collegamenti live dal red carpet in live streaming e sui social.

Siete curiosi di scoprire cosa ci aspetta? Scriveteci i vostri commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *