Friends – La reunion è ufficiale per una puntata speciale in esclusiva su HBO Max

Hanno scelto di condividere tutti lo stesso scatto sui loro profili social, alla stessa ora. Il cast al completo di Friends è pronto per la tanto attesa reunion. Una puntata speciale andrà in onda su HBO Max in occasione del lancio della piattaforma streaming.

Friends

“It’s happening.”

friends reunion

I sei protagonisti di  Friends, Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, David Schwimmer, Matt LeBlanc e Matthew Perry, hanno confermato la notizia pubblicando la stessa foto sui loro profili Instagram con la didascalia “It’s happening” (“Sta succedendo”). Tutti tranne Matt Le Blanc (Joey) che ha preferito condividere una foto della storica serie M*A*S*H*.

La serie tv più popolare di sempre è dunque pronta per tornare, a distanza di sedici anni dalla conclusione. La puntata, diretta da Ben Winston, andrà in onda a maggio 2020, in occasione del lancio del servizio streaming di HBO. Gli attori hanno sottoscritto cachet da capogiro per partecipare alla puntata: da 2,5 a 4 milioni di dollari.

Friends, creata da David Crane e Marta Kauffman, è stata trasmessa su NBC dal 22 settembre 1994 al 6 maggio 2004. Un successo mondiale per tutte e dieci le stagioni. Negli ultimi anni, la serie è stata disponibile su Netflix prima che HBO ne acquistasse definitivamente i diritti.

Inutile dire che milioni di fan aspettavano questo momento. E voi cosa ne pensate? Aspettiamo i vostri commenti!

 

 


Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.