Free Guy – Eroe per gioco – Nuovi poster e trailer

La nuova commedia d’azione Twentieth Century Studios Free Guy – Eroe per Gioco arriverà l’11 agosto nelle sale italiane. Ecco i nuovi trailer e poster del film con Ryan Reynolds

Free Guy - Eroe per gioco - Nuovi poster e trailer

La nuova commedia d’azione Twentieth Century Studios Free Guy – Eroe per Gioco, diretta da Shawn Levy e interpretata da Ryan Reynolds, Jodie Comer, Joe Keery, Lil Rel Howery, Utkarsh Ambudkar e Taika Waititi, arriverà l’11 agosto nelle sale italiane.

Ecco il nuovo trailer del film:

In Free Guy – Eroe per Gioco, un impiegato di banca, che scopre di essere un personaggio all’interno di un videogioco open world, decide di diventare l’eroe della propria storia e di riscrivere il suo personaggio. In un mondo senza limiti, il protagonista è determinato a diventare colui che salverà il suo mondo a modo proprio…prima che sia troppo tardi.

Alcune delle figure più influenti nel mondo dei videogiochi interpretano un cameo in Free Guy – Eroe per Gioco, tra cui: Imane “Pokimane” Anys, Lannan “LazarBeam” Eacott, Seán William “Jacksepticeye” McLoughlin, Tyler “Ninja” Blevins e Daniel “DanTDM” Middleton.

Free Guy - Eroe per gioco - Nuovi poster e trailer

Interpretato da Ryan Reynolds, Jodie Comer, Lil Rel Howery, Joe Keery, Utkarsh Ambudkar e Taika Waititi, Free Guy – Eroe per Gioco è diretto da Shawn Levy da una sceneggiatura di Matt Lieberman e Zak Penn e un soggetto di Lieberman.

Il film è prodotto da Ryan Reynolds, p.g.a., Shawn Levy, p.g.a., Sarah Schechter, Greg Berlanti e Adam Kolbrenner. Mary McLaglen, Josh McLaglen, George Dewey, Dan Levine e Michael Riley McGrath sono i produttori esecutivi.

La pellicola sarebbe dovuta uscire nelle sale statunitensi dapprima il 4 luglio 2020, poi l’11 dicembre 2020. A causa della pandemia mondiale da Covid-19, il debutto veniva rinviato ulteriormente al 21 maggio 2021. Ormai l’uscita dovrebbe essere confermata, incrociamo le dita.

Cosa ne pensate di Free Guy? Andrete a vederlo? Aspettiamo i vostri commenti!


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *