Free Comic Book Day 2023 – I titoli Marvel

Marvel Comics ha annunciato i titoli del Free Comic Book Day 2023, la giornata in cui le fumetterie aderenti distribuiscono gratuitamente albi a fumetti ai lettori. Ecco le novità della Casa delle Idee.

Con largo anticipo, Marvel Comics ha annunciato i quattro titoli che verranno pubblicati durante l’edizione 2023 del Free Comic Book Day. Il 6 maggio del prossimo anno, infatti, cadrà la giornata in cui le fumetterie aderenti d’oltreoceano distribuiranno gratuitamente ai lettori albi a fumetti pensati ad hoc dalle case editrici.

In quest’occasione si presentano titoli che arriveranno nel prossimo futuro, novità ed anticipazioni sulle pubblicazioni di questa o quella casa. Ecco, allora, qui di seguito i quattro titoli Marvel Comics:

  • FREE COMIC BOOK DAY 2023: AVENGERS/X-MEN #1:

Avengers/X-Men #1 presenta una coppia di nuove storie che prepareranno il terreno per il nuovo stadio dell’evoluzione nelle avventure mutanti, FALL OF X, ed introdurranno una nuova formazione per il nuovo team creativo che arriverà il prossimo anno. In più, un’altra anteprima del nuovo progetto fi Jonathan Hickman e Valerio Schiti. Cover di Javier Garron.


  • FREE COMIC BOOK DAY 2023: SPIDER-MAN/VENOM #1 :

Spider-Man/Venom #1 porterà i lettori del Ragno in uno scontro con uno dei più pericolosi nemici di Spidey e li preparerà per il futuro della run di Zeb Wells e John Romita Jr. su Amazing Spider-Man mentre Al Ewing e Cafu lavoreranno sottotraccia a SUMMER OF SYMBIOTES. In più, un’anteprima di ciò che sarà in Marvel. Cover di Patrick Gleason.


  • FREE COMIC BOOK DAY 2023: MARVEL’S VOICES #1:

FCBD 2023 Marvel’s Voices #1 invita i lettori ad esplorare l’acclamata serie MARVEL VOICES, che si concentra sugli autori ed artisti del diversificato ed in continua espansione Universo Marvel. L’albo conterrà storie delle edizioni precedenti ed una tutta nuova! Cover di Chris Allen.


  • FREE COMIC BOOK DAY #2023: SPIDEY & FRIENDS #1:

Per ultimo ma non per importanza, ecco il ritorno di Spider-Man e i suoi Fantastici Amici! Lanciati nell’avventura con Spidey, Ghost-Spider e Miles mentre affrontano Green Goblin, Doc Ock ed altri in questo spettacolare speciale. Pieno di storie facili da leggere e basate sull’omonimo show Disney per i lettori dai 5 ai 7 anni. Per la prossima generazione di Spider-fan!


Cosa vi aspettate da questi titoli? Quale vi incuriosisce di più? Ditecelo nei commenti, vi aspettiamo come sempre!

Fonte: Marvel Comics


Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, leggo fumetti da quando avevo 5 anni. Divoro serie tv... ma non ingrasso

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *