Freaks Out – Primo trailer del nuovo film di Gabriele Mainetti

Da poche ore è online il primo trailer di Freaks Out, il nuovo film di Gabriele Mainetti che, dopo il successo di Lo chiamavano Jeeg Robot, torna finalmente al cinema.

Freaks Out

Dopo il primo, grande esperimento con Lo chiamavano Jeeg Robot, Gabriele Mainetti punta ancora più in alto con Freaks Out, un nuovo film ambientato a Roma, ma stavolta in piena occupazione nazista. Nel cast vedremo di nuovo Claudio Santamaria, insieme a Pietro Castellitto, Giancarlo Martini, Aurora Giovinazzo, Giorgio Tirabassi, Max Mazzotta e Franz Rogowski.

Da poche ore 01Distribution ha pubblicato il primo trailer:

Nel video vediamo Fulvio, Cencio e Mario che vivono e lavorano nel Circo di Israel. Durante l’occupazione nazista il circo viene smantellato e i tre dovranno imparare a vivere nella città deserta, insieme alla giovane e speciale Matilde, fuggendo allo stesso tempo da un gerarca nazista che vede nelle loro particolarità il passo successivo dell’evoluzione umana.

Il regista romano ha parlato del nuovo progetto, dicendo:

“Non sarà facile soddisfare le aspettative ora che l’asticella si è alzata ulteriormente. Come in passato, faremo del nostro meglio per superare quello che potremmo permetterci”

Mainetti si è occupato anche della sceneggiatura del film, insieme a Nicola Guaglianone (Jeeg Robot, Indivisibili, Sono tornato), e delle musiche, composte durante il lockdown, insieme a Michele Braga. Prodotto da Goon Films, insieme a Lucky Red, Rai Cinema e la belga Gapbusters, Freaks Out debutterà nelle sale italiane il 16 dicembre.

Che ne pensate? Vi incuriosisce? Fatecelo sapere nei commenti!

 

Fonte: wired.it


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *