Freaks Out – Nuovo trailer del film di Gabriele Mainetti

01 Distribution ha pubblicato il trailer ufficiale di Freaks Out, il film di Gabriele Mainetti in uscita il 28 ottobre nelle sale.

Freaks Out

Da poche ore 01 Distribution ha rilasciato un nuovo trailer di Freaks Out, l’attesissimo film di Gabriele Mainetti presentato all’ultima Mostra del Cinema di Venezia. La pellicola unirà avventura, storia e fantasia, e debutterà nelle sale cinematografiche il prossimo 28 ottobre.

Ecco il trailer:

Freaks Out è stato diretto da Gabriele Mainetti e scritto da Nicola Guaglianone. Il cast comprende Claudio Santamaria, Aurora Giovinazzo, Pietro Castellitto, Giancarlo Martini, Giorgio Tirabassi, Max Mazzotta e Franz Rogowski.

La sinossi recita:

“Roma, 1943: Matilde, Cencio, Fulvio e Mario vivono come fratelli nel circo di Israel. Quando Israel scompare misteriosamente, i quattro “fenomeni da baraccone” restano soli nella città occupata dai nazisti. Qualcuno però ha messo gli occhi su di loro, con un piano che potrebbe cambiare i loro destini… e il corso della Storia.”

Dopo il primo, grande esperimento Lo chiamavano Jeeg Robot, Gabriele Mainetti torna finalmente al cinema. Ma stavolta punta più in alto, con un film nuovamente ambientato a Roma, ma in piena occupazione nazista. Non ci resta che aspettare con impazienza il debutto nelle sale.

Cosa vi aspettate da Freaks Out? Siete curiosi di vederlo? Parliamone nei commenti!


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *