Frank Quitely sarà ad ARF! 2019 con una mostra esclusiva


Manca poco ormai all’edizione 2019 di ARF! Il Festival del fumetto di Roma: quest’anno l’ospite d’onore sarà Frank Quitely, considerato uno dei più grandi artisti del mondo

Frank Quitely

ARF! – Il Festival del Fumetto di Roma arriva alla sua quinta edizione e si regala una vera e propria superstar internazionale come ospite d’onore: sarà infatti presente il grande Frank Quitely, disegnatore che ha prestato la sua arte alle principali icone del fumetto americano – Superman, Batman & Robin, X-Men, Authority, Sandman, Gli Eterni e tantissimi altri. 

Un tratto inconfondibile, che ritroveremo in una mostra esclusiva a lui dedicata dal 24 al 26 maggio al Mattatoio Roma.

Di seguito riportiamo il poster ufficiale dell’evento con il comunicato di ARF!


FRANK QUITELY OSPITE DI ARF! E PROTAGONISTA DI UNA MOSTRA ESCLUSIVA
Uno stile tutto europeo al servizio delle più importanti icone del fumetto americano: Superman, Batman & Robin, i nuovi X-Men, ma anche tanti altri titoli di culto come The Authority, Sandman e Gli Eterni, Jupiter’s Legacy, We3 o Flex Mentallo.
Amatissimo in tutto il mondo, Frank Quitely ha prestato le proprie matite alle più grandi firme della scrittura contemporanea, da Neil Gaiman a Grant Morrison, da Warren Ellis a Mark Millar.
ALL STAR QUITELY – LA MOSTRA vi aspetta dal 24 al 26 maggio 2019 al Mattatoio Roma per la quinta edizione di ARF! il Festival del Fumetto.
L’autore incontrerà il pubblico durante il festival.
Presto tutte le novità!

Neanche a dirlo, noi di MegaNerd saremo in prima fila per conoscere questo grande artista!



Commenti