Fragtime – Pubblicato un nuovo trailer dell’anime

Il sito ufficiale dell’anime Fragtime ha da poco diffuso un trailer, che offre un primo sguardo alla storia della protagonista e un’anteprima della colonna sonora.

Fragtime

Il sito ufficiale di Fragtime, anime tratto dal manga di Sato, ha da poco pubblicato il trailer della serie animata. Il video della durata di circa un minuto e mezzo ci mostra un’anteprima delle protagoniste e della colonna sonora, oltre ad introdurre molti membri del cast di doppiaggio.

Eccolo qui:

Il trailer permette di ascoltare “Fragile”, brano del 2001 del gruppo Every Little, rielaborato per l’anime e cantato da Miku Itō e Yume Miyamoto nei panni dei rispettivi personaggi Misuzu Moritani e Haruka Murakami.

Ito e Miyamoto saranno infatti le doppiatrici delle due protagoniste, il resto del cast sarà composto da Chika Anzai, Miyuri Shimabukuro, Miho Hayashi, Yuichiro Umehara, Azusa Tadokoro, Minami Takahashi, Ayane Sakura. A dirigere l’anime sarà Takuya Satō (Kase-san e Morning Glories), che si occuperà anche della sceneggiatura in collaborazione con Tear Studio (Lord of Vermilion: The Crimson King, Why the Hell are You Here, Teacher!?). Tomoko Sudo (Kase-san, Morning Glories) si occuperà del character design e Rionos (Kase-san e Morning Glories) della colonna sonora. La distribuzione è affidata a Pony Canyon.

La sinossi recita:

“Moritani ha l’incredibile potere di poter fermare il tempo per 3 minuti al giorno e lo usa per osservare le persone intorno a lei. Un giorno decide di usarlo su l’idolo della classe Murakami per osservare le sue mutande ma si trova in una situazione scomoda quando si rende conto che lei è immune.”

Il manga da cui è tratto l’anime è stato pubblicato per la prima volta sulla rivista Champion Tap! di Akita Shoten, sito oggi noto come Manga Cross, nel 2013. In totale sono stati pubblicati due volumi dell’opera. 

 

Siete curiosi di vedere l’anime? Fatecelo sapere nei commenti!

 


Segui Meganerd su FacebookTwitterInstagram e Telegram!

Commenti