Fortnite – Ecco Kratos da God of War

Il battle royale più famoso del mondo videoludico, Fortnite, è pronto ad accogliere il guerriero Kratos direttamente da God of War

Fortnite

Nel nuovo post pubblicato direttamente sull’account Twitter ufficiale di PlayStation, scopriamo che Kratos, il protagonista del franchise di God of War, arriverà come personaggio giocabile per la Stagione 5 di Fortnite. Dopo il gigantesco evento crossmediale che ha coinvolto l’universo Marvel, e le voci di un possibile arrivo anche di Master Chief dalla saga di Halo, il prossimo personaggio giocabile di Fortnite sarà il guerriero Kratos.

GameSpot ha successivamente pubblicato, sempre su Twitter, uno spot televisivo. Questo è incentrato sull’arrivo di Kratos sull’Isola della Tempesta e sull’abbattimento di un lupo mannaro con la sua ascia, Leviatano:

Nella serie di God of War, Kratos, guerriero spartano, si scaglia contro il Dio greco della guerra, Ares, che ha assassinato la sua famiglia. Kratos giurò vendetta contro gli dei, uccidendone molti e liberando il potere della Speranza dal vaso di Pandora. Nel gioco God of War del 2018, Kratos affronta il pantheon norreno insieme a suo figlio Atreus. Un sequel, intitolato God of War: Ragnarok, sarà presto disponibile su PlayStation 5. Il colosso di Epic Games, quindi, sembra stia puntando fortemente sulla prossima generazione di console, siglando accordi sia con Sony che, molto probabilmente con Microsoft. Dobbiamo quindi aspettarci l’arrivo di nuovi eroi dal mondo videoludico e non solo: recentemente, infatti, sono stati introdotti anche gli eroi di The Mandalorian,  serie Tv Disney + che sta riscuotendo enormi successi.


CapitanRyu

CapitanRyu

Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *