Fondazione – Ecco il trailer della seconda stagione

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione di “Fondazione“, serie TV che adatta su piccolo schermo la stupenda trilogia di Isaac Asimov.

Siete pronti per la Seconda Crisi? Apple TV+ ha diffuso il primo trailer della seconda stagione di “Fondazione“, serie TV che adatta l’omonima trilogia, caposaldo della fantascienza, di Isaac Asimov.

Il nuovo ciclo di episodi arriverà durante la prossima estate, in una data ancora imprecisata. Non ci resta, per il momento, che vedere il trailer qui di seguito:

Questa la descrizione ufficiale:

“La Seconda Crisi inizia nell’estate 2023. 

Basata sui pluripremiati romanzi di Isaac Asimov, Fondazione narra il monumentale viaggio di un gruppo di esiliati in missione per salvare l’umanità e ricostruire la civiltà durante la caduta dell’Impero galattico.

Il cast di Fondazione vede il vincitore dei SAG Award e nominato agli Emmy Jared Harris nel ruolo del Dr. Hari Seldon, il nominato agli Emmy Award Lee Pace come Brother Day – Fratello Giorno, Lou Llobell come Gaal Dornick, Lea Harvey (Salvor Hardin), Laura Birn (Eto Demerzel), Terrence Mann (Brother Dusk – Fratello Tramonto), Cassian Bilton (Brother Dawn – Fratello Alba), Alfred Enoch (Raych Seldon). 

Con lo showrunner e produttore esecutivo David S. Goyer, Fondazione è prodotta per Apple da Skydance Television con Robyn Asimov, Josh Friedman, Cameron Welsh, David Ellison, Dana Goldberg e Marcy Ross nel ruolo di produttori esecutivi.”

La serie TV presenta numerose differenze con la complessa e magnifica opera originale di Asimov. La prima stagione ha debuttato sulla piattaforma il 24 settembre 2021 con un doppio episodio, per poi proseguire con un episodio a settimana fino al 19 novembre.

Voi avete visto la prima stagione di Fondazione? Vi è piaciuta? Cosa vi attendete dalla nuova stagione? Ditecelo nei commenti come sempre, vi aspettiamo!

Fonte: TVLine


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *