First Ladies РViola Davis interpreterà Michelle Obama

First Ladies √® la serie Showtime che ha l’intento di svelare la vita privata e politica delle first ladies, ambientata nell’ala est della Casa Bianca.

Viola Davis

Il nuovo progetto di Showtime ha le idee ben chiare: aprire il sipario su quelle che sono state le vite private e pubbliche delle first ladies americane. La serie, per la quale sono state gi√† ordinate tre sceneggiature, sar√† ambientata nell’ala est della Casa Bianca, luogo che √® stato spesso teatro di decisioni importanti e rivoluzionarie ma nascoste all’occhio di molti, prese appunto dalle donne di potere.

Nella prima stagione vedremo Eleanor Roosevelt, Betty Ford e Michelle Obama, quest’ultima interpretata dalla bravissima Viola Davis. L’idea della serie nasce da Cathy Schulman ed √® ispirata ad una sceneggiatura di Aaron Cooley, in linea con l’etica della societ√† Schulman Welle Entertainment di produrre contenuti rivolti alle donne.

Il materiale che verrà utilizzato per creare la serie è interamente di dominio pubblico. Alla produzione esecutiva vedremo Aaron Cooley, Viola Davis e Julius Tennon tramite JuVee Productions, Cathy Schulman tramite Welle Enterntainment, Jeff Gaspin tramite Gaspin Media e Brad Kaplan tramite LINK Entertainment.

Non sono ancora stati diffusi ulteriori dettagli sulla serie, ma siamo curiosi dello sviluppo del progetto e restiamo in attesa di informazioni. Voi che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

 


Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.