Final Space – Trailer ufficiale della terza stagione

Adult Swim ha rilasciato il trailer ufficiale della terza stagione di Final Space, la serie animata di Olan Rogers ambientata nello spazio.

Final Space

Dopo averlo ancitipato con un teaser, da poche Adult Swim ha finalmente reso disponibile online il trailer ufficiale della terza stagione di Final Space, la serie animata di Olan Rogers ambientata ai confini dell’universo. Lo stesso creatore ha condiviso il video su YouTube, confermando la data di uscita prevista per il 20 marzo.

Eccolo qui:

Il trailer è prettamente drammatico e non lascia spazio al caratteristico umorismo della serie. Vediamo infatti Gary e il suo equipaggio finalmente nello Spazio Finale, dove si trovano bloccati dopo che gli Arachnitects ha sigillato il passaggio, e dove dovranno affrontare i Titani e Invictus.

Final Space ha ottenuto un discreto successo fin dalla distribuzione dei primi episodi. La buona risposta di pubblico e critica è dovuta alla perfetta unione di fantascienza, avventura e comicità, portata sullo schermo da personaggi talvolta teneri come Mooncake. Durante gli episodi abbiamo visto alternarsi elementi tipici della commedia a quelli dei una vera e proprio space opera. In Italia è stata distribuita da Netflix a partire dal 20 luglio 2018, anche la terza stagione approderà sulla piattaforma ma non è ancora nota una data di uscita.

Creata da Olan Rogers, anche doppiatore di Gary e Mooncake, Final Space vede nel cast vocale Fred Armisen (KVN), Tom Kenny (H.U.E.), David Tennant (Lord Commander/Jack), Tika Sumpter (Quinn Ergon, Nightfall), Steven Yeun (Little Cato), Coty Galloway (Avocato, Viro), Caleb McLaughlin (Young Gary), Ron Perlman (John Goodspeed), John DiMaggio (Turk, Superior Stone), Gina Torres, Shannon Purser, Keith David (Bolo), Andy Richter (Gatekeeper) e Conan O’Brien (Clarence, Chuck).


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *