Feria – La luce più oscura – Trailer della nuova serie horror su Netflix

A Gennaio vedremo su Netflix Feria – La luce più oscura, una  nuova serie horror spagnola. Ecco il trailer

Feria - La luce più oscura - Trailer della nuova serie horror su Netflix

Il 28 Gennaio arriverà su Netflix una nuova serie horror di matrice spagnola. Feria – La luce più oscura è stata creata da  AgustÍn Martínez (La caccia) e Carlos Montero (co-creatore di Elite).

Il trailer:

Due sorelle affrontano una realtà nuova ed elementi soprannaturali quando scoprono che i genitori hanno partecipato a un rituale mortale.

Eva e Sofia devono fare i conti con un crimine terribile con 23 vittime di cui i loro genitori, scomparsi nel nulla, sembrano essere gli assassini. Siamo a meta degli anni ’90 a Feria, un paesino situato tra le bellissime montagne dell’Andalusia dove niente è come sembra.

Marta Nieto, Carla Campra, Ana Tomeno e Isak Férriz recitano nel thriller creato da Agustín Martínez e Carlos Montero. Completano il cast Ángela Cremonte (Le ragazze del centralino), Patricia López (Mientras dure la guerraLa otra mirada), Isak Férriz (GigantesLas Distancias) e Ernest Villegas (Nit i diaInfidels).La serie si compone di otto episodi da cinquanta minuti.

Prodotto da Filmax e diretto da Jorge Dorado e Carles Torrens. Netflix ha annunciato l’inizio delle riprese il 16 novembre 2020. Dopo le riprese a Minas de Riotinto in provincia di Huelva, la produzione si è spostata a Zahara de la Sierra in provincia di Cadice, dove le riprese sono iniziate il 26 febbraio 2021. Secondo quanto riferito, la presenza del team di produzione ha dato un po’ di sollievo all’economia incentrata sul turismo del villaggio, in bassa stagione a causa della pandemia di Covid-19.

Cosa ne pensate del trailer di Feria – La luce più oscura? Fatecelo sapere nei commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

2 Comments

  • A primo impatto , anche senza ricordare alla precisione il film ” E tu vivrai nel terrore – L’aldilà ” di L. Fulci , mi sembra che il film abbia dato “parecchia” ispirazione alla serie tv spagnola . D’altronde oggi come oggi …….. , un occhio un pò esperto dovrebbe vederne parecchie di ispirazioni , il masterpiece di Fulci ebbe parecchio successo e non passò inosservato, riportato poi a fine anni 90 in ” prima visione ” negli States da Tarantino in persona , ebbe una specie di rianimazione in generale , riscontrando sempre e cmnq una discreta seguacità , divenedo uno dei preferiti del Maestro per gli Amerikani. Intanto in Spagna a parte quei 3 registi di Culto , …………………………..

  • A prima vista sembra che il Maestro Fulci abbia ispirato parecchio questa nuova serie ispanica con il film ” E tu vivrai nel terrore- L’aldilà.” Anche se non ricordo sinceramente tutti i dettagli del film mi è cmnq sembrato avvicinarsi molto sia nei dettagli che nella trama . A fine anni 90 la pellicola venne riportata alla luce e pubblicata in prima visione negli States , fatto personalmente da Tarantino che si sà essere un idolatore dei Maestri italiani . La pellicola riscosse un discreto successo diventando uno dei film del Maestro , preferito dagli Amerikani !!! Intanto , nello stesso periodo in Spagna a parte 3 registi Cult , ……………

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *