Fast and Furious 9 – Universal rinvia l’uscita

Continuano i rinvii in casa Universal. Dopo No Time to Die, anche l’uscita di Fast and Furious 9 – The Fast Saga, è stata posticipata

Fast-and-Furious-9-1280x720-1

L’uscita di Fast and Furious 9 – The fast Saga, è stata nuovamente posticipata. L’ultimo capitolo della saga con protagonista Dominic Toretto, che era già stato rinviato quando lo scorso marzo è esplosa la pandemia, arriverà nelle sale il 28 maggio 2021.

La pellicola sarebbe dovuta approdare nei cinema il prossimo aprile, ma il rinvio di No Time To Die ha costretto Universal a spostare il debutto di Toretto e compagnia di alcune settimane.

La saga, che ha appassionato milioni di fan, cerca una nuova dimensione. Ecco quindi che Fast and Furious 9 (ufficialmente intitolato F9) arriverà a toccare lo spazio. In otto film la saga ha trasformato i protagonisti in una squadra di super soldati che sfidano ora anche la gravità per salvare il mondo. Già nello spin-off Hobbes e Shaw, la fantascienza ha fatto il suo ingresso nel mondo della serie, vista l’introduzione della cibernetica e della AI.

Alla regia di questo nuovo capitolo della serie troveremo il veterano Justin Lin. Accanto ai volti familiari di Vin Diesel e Michelle Rodriguez, ci saranno diverse new entry, come la rapper Cardy B e John Cena. Il wrestler interprerà Jakob Toretto, fratello del protagonista interpretato da Vin Diesel.


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar

Chissia di Themyscira

Nata a Themyscira, smistata in Grifondoro, finita nel Sottosopra. Vivo la mia vita un tetramino alla volta, tra libri di storia e pagine che sanno di lillà e uvaspina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *