Fargo – Poster e data di uscita della quarta stagione


FX ha rilasciato un poster ufficiale che annuncia la data di debutto della quarta stagione di Fargo, già rimandata una volta a casa del lockdown.Fargo

La quarta stagione di Fargo è ormai alle porte, ad annunciarlo è FX, l’emittente televisiva che trasmette la serie. Dopo aver rimandato il debutto a marzo a causa del lockdown, tramite i canali social il network aveva finalmente diffuso un breve teaser, anticipando gli avvenimenti dei prossimi episodi. Ad annunciare definitivamente la data della premiere, il 27 settembre, è stato però il poster ufficiale della stagione, rilasciato da poche ore.

Eccolo qui:

Manca perciò poco più di un mese alle nuove puntate, nelle quali vedremo Chris Rock nel ruolo di Loy Cannon, a capo di una famiglia di gangster afro-americani che si scontrerà con una famiglia italiana rivale. Il tema centrale sarà lo scontro tra le due culture, appartenenti entrambe ad immigrati fuggiti dalle loro terre. Entrambe le famiglie mirano al famoso Sogno Americano e la loro ricerca porterà ancora una volta alla violenza.


Fargo è una serie antologica che ha fatto il suo debutto sugli schermi americani il 15 aprile 2014. Ispirata all’omonimo film dei fratelli Coen, che figurano anche tra i produttori dello show, è costruita per raccontare una storia diversa in ogni stagione. Nel cast dei nuovi episodi vedremo anche Salvatore Esposito (Gomorra), Francesco Acquaroli di (Suburra), Jack Huston, Jason Schwartzman, Ben Whishaw, Jessie Buckley, Andrew Bird, Jeremie Harris, Gaetano Bruno, Anji White, E’myri Crutchfield, Amber Midthunder, Tommaso Ragno e Uzo Aduba (Orange is the New Black).

Seguite Fargo? Cosa vi aspettate dalla quarta stagione? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV


Avatar

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *