Fantastic Four – Cast svelato al D23 Expo o al San Diego Comic-Con?

Nuovi insistenti rumors affermano che il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige annuncerà il cast del reboot dei Fantastici Quattro durante l’evento Disney di settembre. Ma questa settimana c’è il San Diego Comic Con…

Feige svelerà gli interpreti della pellicola dedicata alla First Family durante il prossimo D23 Expo.  Almeno, stando alla voce che circola da alcune ore, lanciata e rilanciata da alcuni degli insider Marvel storicamente più affidabili. Il presunto scoop afferma anche che il Presidente degli Studios confermerà chi dirigerà la pellicola, dopo che il regista di Spider-Man: No Way Home Jon Watts ha abbandonato il progetto nell’aprile 2022.

Il D23 è l’importantissimo evento ufficiale Disney che si svolge ad Anaheim, in California, ogni due anni. È solitamente occasione per presentare le produzioni Disney, Marvel, Pixar, Star Wars degli anni seguenti.

Se proprio vogliamo trovare un appiglio a questi rumors, effettivamente, ad oggi, il programma (ufficioso) del panel dei Marvel Studios all’imminente San Diego Comic-Con (si terrà dal 21 al 24 luglio) non fa menzione degli F4.

Ora, considerando che Feige presenta i progetti legati all’MCU principalmente in occasione di questi due eventi. Considerando anche che le riprese di Fantastic Four dovrebbero iniziare in tarda estate e che il D23 si terrà dal 9 all’11 settembre. Se davvero gli Studios non preferiscono farsi soffiare lo scoop da qualche immagine rubata dal set, è bene che si sbrighino a dare la notizia. Se non al SDCC, almeno al D23. Anche perché è fuor di dubbio che ormai i giochi sono chiusi.

Il cast di Fantastic Four è stato oggetto di intense speculazioni da parte dei fan sin da quando il film è stato annunciato per la prima volta. Proprio a San Diego nel 2019. Al momento sono più le smentite che le conferme. Anzi, in verità abbiamo solo collezionato tante smentite.

Smentita la notizia che Steven Spielberg fosse in trattative per dirigere il film. Nessun seguito a quella secondo cui John Krasinski, che i fan vorrebbero nel ruolo di Reed Richards/Mister Fantastic e magari anche di regista, sia stato coinvolto nel progetto. Dopo la spettacolare ma fugace apparizione in Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

Smentita dalla stessa Bryce Dallas Howard, figlia del regista Ron Howard e coprotagonista con Chris Star-Lord Pratt del franchise di Jurassic World, la voce che la voleva potenziale candidata al ruolo di Sue Storm/Donna Invisibile. Nessun conferma o smentita sul nome di Natalie Dyer (Nancy in Stranger Things), sempre per il ruolo di Sue.

Addirittura l’ex Cap Chris Evans ha lanciato il proprio nome sul ring per Fantastic Four. L’attore ha espresso interesse a riprendere il ruolo di Johnny Storm/Torcia Umana. Personaggio che aveva interpretato l’ultima volta nel dimenticabile Fantastic Four: L’ascesa di Silver Surfer del 2007. In un’intervista aveva infatti detto:

«Non sarebbe fantastico? Nessuno è mai venuto da me per questo. Voglio dire, non sono più esattamente lo stesso. Erano 15, quasi 20 anni fa… Ma amo davvero quel personaggio».

L’ultima voce è quella che vedrebbe Jason Segel, il mitico Marshall della serie How I Met Your Mother nonché abile regista e sceneggiatore cinematografico, teatrale e televisivo, nel ruolo di Ben Grimm/La Cosa.

Insomma, solo voci su voci che si placheranno solo quando i Marvel Studios decideranno di concedere all’ansioso Fandom qualche nome certo sull’attesissimo film che dovrebbe chiudere la fase 4 del Marvel Cinematic Universe.


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

RobyOne

Facebook Meganerd
Le mie passioni sono i comics, i paradossi temporali e il Commodore 64. Leggo fumetti da quando ero un tenero bimbo biondo. Oggi sono uno scontroso nerd attempato. Problemi?

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.